“Mia madre soffriva”: Aurora Ramazzotti vuota il sacco | È inquietante il passato di Michelle
La confessione di Aurora Ramazzotti sconvolge tutti: al centro non è lei, ma sua madre Michelle Hunziker e il suo passato.
Un rapporto, quello tra Michelle e sua figlia Aurora, davvero speciale. Nata dall’amore tra la conduttrice di origini svizzere e il cantante Eros Ramazzotti, la ragazza non ha mai vissuto con ansia la separazione dei genitori. Entrambi, infatti, hanno sempre cercato di crescerla al meglio, senza far gravare su di lei la fine del loro matrimonio.
Aurora è ormai mamma del bellissimo Cesare e compagna di Goffredo. Sono una coppia affiata, che ama condividere sui social gli scatti che li ritraggono insieme, come un bel quadretto di famiglia. Dal 30 marzo 2023, giorno della nascita del loro primo figlio, la vita dei due giovani è completamente cambiata. Dietro Aurora, però, c’è sempre nonna Michelle, pronta a dare il consiglio giusto a quella che per lei sarà sempre la sua bambina.
La Hunziker, per quanto sembri che il tempo si sia fermato per lei, ha anche altre due figlie, nate da un’altra unione, quella con Tomaso Trussardi. Nel 2014, nasce Sole e, nel 2015, nasce Celeste. Due bambine solari, gioiese, piene di vita, proprio come la mamma. Aurora resta comunque la più grande, però, ed è lei che ha condiviso la maggior parte dei momenti della vita di sua mamma. Ed è proprio lei che ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.
La confessione di Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti si è lasciata andare a una confessione che ha mostrato che il detto “non è tutto oro quello che luccica” è vero. Infatti, ha parlato del rapporto tra sua madre e quello che, fino al 2022, è stato il secondo marito di Michelle, ovvero Tomaso Trussardi. Indubbiamente un bel ragazzo, padre di Sole e di Celeste, ma la bella Ramazzotti, anche spinta dall’istinto protettivo nei confronti dei genitori, non ha mai avuto grande feeling con l’uomo.
Il suo distacco, tuttavia, non ha ragioni infondate, ma è dovuto ai comportamenti di Trussardi verso la Hunziker. Aurora ammette: “Mia madre soffriva“. E sulla decisione della conduttrice di interrompere il rapporto con Tomaso, dice: “Questa è stata la scelta più giusta“.
Michelle Hunziker e l’amore
Ad oggi, pare che Michelle sia ancora single. Tuttavia, la donna si sta godendo il suo primo nipotino, si sta impegnando a fondo nella sua carriera e non smette di essere una mamma esemplare.
La Hunziker è sempre riuscita a far coincidere tutto, lavoro e famiglia. Ha passato dei momenti che l’hanno segnata nel profondo ma, nonostante tutto, non ha mai perso il sorriso. E questo è il miglior insegnamento che un genitore possa dare ai suoi figli.