Braccia a pipistrello? Dopo i 40 devi tonificare immediatamente: prova 3 esercizi semplici a casa
Avete le braccia “ad ali di pipistrello”? Non disperate, con questi 3 validissimi esercizi che potrete fare anche a casa, avrete risolto il vostro problema. Ricordatevi che dopo i 40 anni, dovrete iniziare a tonificare la vostra pelle, perché questo inestetismo è veramente “dietro l’angolo”.
Anche voi odiate quella brutta imperfezione vi fa sembrare le braccia come “ali di pipistrello“? È parecchio normale che questo fenomeno si formi dopo i 40 anni, per questo è fondamentale che iniziate fin da subito a tonificare la vostra pelle. Oggi vogliamo suggerirvi 3 validissimi esercizi che potrete fare comodamente anche a casa, in modo da risolvere definitivamente il problema.
Bisogna lavorare molto sul nostro aspetto fisico, per fare in modo che rimanga sempre giovane e tonico come quando si era adolescenti. Non basta una dieta sana ed equilibrata, bisogna praticare con costanza sport e particolari esercizi fisici, per fare in modo che la nostra pelle sia sempre elastica e soda.
I 3 esercizi da fare per evitare le braccia a pipistrello
Il nostro corpo è una sorta di tempio, bisogna prendersene cura da sempre, con costanza e dedizione. Più a lungo riusciremo a mantenerlo sano e forte e più a lungo avremo la speranza di rimanere su questo mondo, in salute e in armonia. Come saprete ormai da molto, anche perché i maggiori esperti del settore non fanno che ripeterlo da sempre, per avere un organismo in salute, bisogna mantenere equilibrati tre aspetti fondamentali. Dieta, attività fisica e cura della pelle.
Per le prime due ormai, siamo tutti super informati, gli stili di alimentazione più gettonati ormai vengono trattati anche dai maggiori food blogger, per quanto riguarda l’attività fisica, idem. Centinaia di tutorial vengono caricati su YouTube ogni giorno. Per quanto riguarda la cura della pelle invece, non tutti sanno che una buona crema per il corpo, ad azione tonificante e rassodante, applicata tutti i giorni, fa veramente la differenza, per aspetto e morbidezza.
Indossate short e canotta e si inizia
Anche voi odiate avere le “braccia a pipistrello“? Questo terribile inestetismo colpisce molte donne, soprattutto dopo i 40 anni, se non iniziano immediatamente a svolgere particolari esercizi fisici che servono a tonificare la vostra pelle. Noi oggi ve ne proponiamo 3 di esercizi, da fare comodamente a casa:
- Fare le flessioni tenendo le mani sul pavimento che formano un triangolo, mediante la vicinanza del pollice e dell’indice di entrambe le mani, le quali risultano perpendicolari alle spalle;
- Dip con i piedi che toccano per terra e le braccia che poggiano sopra la panca, dovrete quindi scendere con il sedere, mentre terrete piegate le braccia;
- Procuratevi dei pesetti o manubri e sollevate in alto e in basso le braccia a ripetizione. L’esercizio sarà svolto correttamente quando il vostro corpo formerà una “T”.