“Figli divisi”: ma che fanno Ilary e Totti | “Non vuole stare con la madre”
Francesco Totti e Ilary Blasi ancora al centro delle polemiche: dopo la lotta per borse e orologi, è arrivato il momento dei figli.
Sembrano non essere ancora giunte a termine le infinite dispute tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il prossimo 20 settembre li attende un altro appuntamento in tribunale, dove affronteranno la prima udienza della causa per l’addebito di separazione. Sono entrambi pronti a puntare il dito contro l’altro e a dimostrare che uno dei due ha tradito per primo.
Una storia infinita quella della conduttrice e dell’ex capitano della Roma. Sul loro amore avrebbe scommesso chiunque, eppure qualcosa si è rotto e anche quella che sembrava la relazione perfetta è giunta al capolinea. Ma, coinvolti nei loro giochi di ripicche e vendette, non ci sono solo loro due. La coppia ha tre splenditi figli, Cristian, Chanel e Isabel e questi sembra debbano diversi tra le due fazioni.
Nel frattempo, Francesco Totti si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza con la compagna Noemi Bocchi, mentre la Blasi si è presa ancora qualche giorno per stare con il partener Bastian Muller. Entrambi sembrano aver voltato pagina e non si nascondono più.
Vacanze con i figli per Totti e Ilary
Ilary Blasi si sta concedendo altri giorni di relax in una spa di lusso in Toscana. Assieme a lei, chiaramente, anche il compagno Muller e non solo. Infatti, con la neo coppia ci sono anche Chanel, il fidanzato Cristian Babalus e la piccola Isabel. Una famiglia allargata, che sembra andare d’accordo e godere di momenti di spensieratezza, prima di tornare alla realtà.
Nel quadretto familiare, però, manca Cristian Totti. Sul web, gli utenti si scatenano con allusioni di tutti i tipi e c’è chi arriva a scrivere, perfino: “Non vuole stare con la madre“. C’è anche chi parla di “figli divisi“, come se Cristian non fosse abbastanza grande da scegliere con chi trascorrere le vacanze.
Che fine ha fatto Cristian Totti?
La verità su Cristian Totti è che il giovane ha preferito rimanere a Ponza, con la sua fidanza Melissa Monti, suo padre e Noemi. Questo non vuol dire che il primogenito di casa Totti preferisca il padre alla madre. Tra lui e Ilary, infatti, non ci sono dissapori.
Per quest’anno, ha semplicemente deciso di trascorrere le vacanze estive insieme a Francesco. All’orizzonte, però, non c’è nessuna crisi tra lui e mamma Ilary.