Paolo Masella contro Alex Schwazer: il macellaio ‘schiaffeggia’ lo sportivo | Bordata pazzesca in diretta
Caduta di stile per il macellaio Paolo Masella: l’atleta Alex Schwazer viene messo all’angolo dal suo gesto inaspettato e fuori luogo.
Sono passati solo pochi giorni da quando la porta rossa della Casa più spiata d’Italia si è spalancata, che già gli utenti web hanno avuto molto materiale su cui discutere. La nuova edizione del Grande Fratello è partita lunedì 11 settembre, con grandi premesse e aspettative. Molti i cambiamenti voluti da Pier Silvio Berlusconi, che ha preferito ritornare quasi alle origini, quando in casa convivevano solo persone estranee al mondo dello spettacolo.
Quest’anno, infatti, non ci sono più i “vipponi”, ma gli “inquilini” e, sotto lo stesso tetto, troviamo qualche volto dello show business insieme a molti ragazzi comuni. Non sappiamo se questo esperimento porterà a buoni risultati o meno, ma al momento pare che i telespettatori siano curiosi di scoprire i risvolti della casa e le dinamiche che si creeranno.
Dopo il flop dell’anno scorso, anche gli autori sono più attenti e cercano di richiamare gli inquilini all’ordine. Come è successo con il calzolaio Lorenzo, rimproverato in confessionale per essersi fatto scappare una parolaccia nei confronti della concorrente Anita. Ma, c’è anche un altro episodio che sembra non essere sfuggito ai fan del programma che guardano la diretta h24. I protagonisti sono l’atleta Alex Schwazer e il giovane Paolo Masella. Quest’ultimo l’ha combinata davvero grossa.
Il comportamento fuori luogo di Paolo Masella
Chiunque conosce la storia di Alex Schwazer, grande atleta, campione olimpico a Pechino 2008, che ha dovuto fare i conti con due accuse di doping, una risalente al 2012 e l’ultima nel 2016. Nonostante sia passato un bel po’ di tempo, la sua condanna scadrà a luglio 2024 e il suo sogno è proprio quello di poter tornare a gareggiare per le Olimpiadi di Parigi 2024. Questi sono stati momenti bui per l’atleta, che ha visto la sua carriera sportiva crollare. Con forza e determinazione, però, è risalito a galla.
In merito a questo, nella casa del GF è accaduto un fatto spiacevole. Alex si stava allenando sul tapis roulant, quando il giovane Masella si rivolge a lui dicendo: “Oggi si ricomincia a drogà? Ehm…a fare gli integratori“. Una battuta di poco stile, davvero inopportuna e il web si scatena. C’è scrive addirittura: “Il macellaio schiaffeggia lo sportivo“. Perché quella parola, per Alex, è stata davvero uno schiaffo morale, che lo avrà riportato indietro nel tempo.
Le parole taglienti del giovane macellaio romano
Le parole di Paolo sono state profondamente criticate sul web, ma c’è anche chi parla di ironia. Per molti, sarebbe stato un modo divertente di parlare, per altri invece sarebbe stata una grave offesa fatta nei confronti di un atleta che ha rischiato la sua carriera per il doping.
Non sappiamo cosa abbia pensato il diretto interessato Alex Schwazer, che ha continuato a correre sul tapis roulant, facendosi scivolare addosso quella parola che per lui ha pesato davvero tanto: “droga”.