Alberto Matano indiavolato: “L’ha cacciata” | Non li vedremo mai più insieme
Alberto Matano ha un diavolo per capello. ” L’ha cacciata”. E non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro.
Ha preso ufficialmente il via la nuova e assai attesa stagione de La Vita In Diretta. Alberto Matano, che la conduce da anni riscuotendo un enorme successo, ora ha in serbo una gradita sorpresa per i suoi numerosi telespettatori. Difatti a partire da quest’anno farà loro compagnia non solo dal lunedì al venerdì ma anche il sabato pomeriggio.
Dunque dovrà vedersela a livello di incidi di ascolto con un vero titano della TV ovvero Verissimo, condotto dalla splendida Silvia Toffanin. Negli altri giorni invece si scontra, come è diventata una consuetudine da tempo. con Pomeriggio Cinque. Il noto rotocalco però da ora vede al suo timone Myrta Merlino e non più Barbara D’Urso.
Nel corso dell’estate ha lasciato senza fiato i suoi numerosi estimatori con tanti scatti delle sue vacanze in compagnia del suo affascinante consorte e dei suoi più cari amici. Di recente ha festeggiato il suo 51esimo compleanno in compagnia delle persone per lui più importanti. E al momento del taglio della torta e del soffio delle candeline si è commosso fino alle lacrime.
Alberto Matano, ” l’ha cacciata”, non lo vedremo più con lei
Tuttavia è stato un altro momento, assai recente, che ha scaldato e non poco i cuori dei suoi tanti estimatori. E parliamo di quando lui, elegantissimo e impeccabile, si è mostrato al Tg1 per parlare della nuova edizione de La Vita In Diretta. In molti si sono ovviamente ricordati di quando lui per tantissimo tempo ha svolto il ruolo di anchorman.
Fatto sta che ora il conduttore, nonostante già i buoni risultati ottenuti dal suo programma, sia molto irritato. Anzi diciamo pure che è a dir poco indiavolato. Si parla di cacciata e del fatto che lui non voglia in alcun modo tornare a lavorare con quella persona. Di chi stiamo parlando?
Cosa è davvero successo con Lorella
Inizialmente Alberto aveva iniziato a condurre La Vita In Diretta insieme a Lorella Cuccarini. Lui si occupava della parte dedicata alla Cronaca e lei a quella dello Spettacolo. Fatto sta che la collaborazione è durata pochissimo e dalla stagione seguente lui l’ha condotto da solo mentre lei ha lasciato la Rai ed è approdata a Mediaset, alla Corte di Maria De Filippi.
Intervistato dal Messaggero Matano ha rivelato: ” Cos’è successo tra di noi? Non l’ho mai capito“. Ha anche rivelato di averla incrociata per caso e di aver scambiato con lei un veloce saluto con la mano. Insomma, a quanto pare lui non ama molto parlarne ma, secondo molti utenti, non avrebbe nemmeno l’intenzione di poter chiederle di collaborare nuovamente con lui in futuro.