Divorzio Uomini e Donne: dama scaricata dal dating show | “Era fuori di testa”
Notizia sconvolgente per il programma Uomini e Donne: una delle dame storiche del parterre viene fatta fuori dopo l’accaduto.
E’ iniziato da pochi giorni e Uomini e Donne ha dato già qualche soddisfazione al pubblico più affezionato. Sono stati presentati i nuovi tronisti, Cristian, Brando e Manuela. Tre giovani con delle storie di vita diverse alle spalle, ognuno con le proprie debolezze e fragilità, ognuno con i propri punti di forza.
Per il Trono Over, invece, abbiamo avuti molti nuovi arrivati, ma abbiamo anche ritrovato qualche vecchia conoscenza. Seduta al solito posto, Gemma Galgani, ormai presenza assodata all’interno del programma. Presente all’appello anche Roberta di Padua, mentre abbiamo assistito al grande ritorno, forse inaspettato di Barbara De Santi.
Per quanto riguarda il parterre maschile, tra i volti nuovi e quelli vecchie, sorprendentemente, non abbiamo ritrovato Armando Incarnato. Non sappiamo che fine abbia fatto l’uomo, né se tornerà nelle prossime puntate. Non ci resta che attendere qualche anticipazione sulle nuove registrazioni. Nel frattempo però, pare che dalla parte del parterre femminile sia scoppiato un vero putiferio. Una delle dame già conosciute al pubblico di Canale 5 è uscita fuori di sé. Le conseguenze sono davvero pesanti.
Volano stracci e pesanti accuse tra Gianni Sperti e la dama
Pare che c’è qualcuno che ha già pensato a come fare rumore in questa nuova edizione di Uomini e Donne. Si parte col botto, con una lite furiosa che ha visto protagonista Gianni Sperti, famoso opinionista del programma e Aurora Tropea, dama che aveva già partecipato al dating show qualche anno fa e che ora pare sia tornata più carica che mai.
La discussione è nata da una foto pubblicata, su Instagram, dalla donna. Una foto senza veli, una foto inopportuna secondo il parere di Sperti. Ironicamente, Aurora ha fatto consegnare a Gianni dello zucchero, con la speranza che questo si addolcisca nei suoi confronti. Questo gesto, però, ha causato tutt’altro che simpatia nell’opinionista. Da qui, è scoppiata la bomba e gli animi si sono scaldati.
Il futuro della dama a rischio
Dopo il comportamento di Aurora, c’è chi ipotizza che il suo futuro all’interno del programma sia a rischio. Verrà allontanata dal programma o le verrà data una seconda possibilità? La donna dovrà prepararsi a divorziare da Uomini e Donne? Sul web, si leggono commenti come: “Era fuori di testa“.
Effettivamente, la reazione di Aurora contro Gianni è stata molto accesa e infuocata, ma la donna difende a spada tratta la sua persona, dicendo: “Su 350 foto va a prendere una foto in cui sto così, pudica. Fai vedere quello che metto sugli animali, su mia nonna, su mia mamma, sulla violenza sulle donne”.