Dramma Antonella Clerici: “Giorni cruciali” | La catastrofe si é abbattuta su di lei
Dramma decisamente tosto per Antonella Clerici. Si è parlato di giorni cruciali. La catastrofe che si è abbattuta sull’amatissima conduttrice di Rai 1.
La nuova stagione televisiva 2023/2024 è da poco iniziata e con essa i programmi più amati e seguiti dal grande pubblico sono tornati a farci compagnia. E fra di essi c’è anche da annoverare È Sempre Mezzogiorno che ci allieta ogni giorno, dal lunedì al venerdì, poco prima dell’ora di pranzo.
Tante sono le ricette che ci vengono proposte e che poi possiamo riproporre nelle nostre cucine. E ovviamente immancabili sono i consigli di tanti chef che da tempo collaborano con Antonella Clerici. Lei è tuttora una delle conduttrici più apprezzate e amate dagli italiani di ogni età in nome della sua semplicità e contempo immensa professionalità.
Lei poi ama tantissimo regalare ai suoi estimatori, decisamente molto numerosi, momenti della sua vita al di là delle telecamere. E, oltre a raccontarci di quelli lieti, condivide anche quelli più duri e tristi. E ha spaccare i cuori dei suoi fan è il racconto della catastrofe che si è tristemente abbattuta su di lei.
Antonella Clerici, ” Giorni Cruciali” per lei
Ad essere sinceri lei non ne ha solo parlato a ruota libera ma ha pure mostrato alcune immagini che hanno parlato molto chiaro in merito. In una in particolare i suoi followers hanno potuto notare il gravissimo danno che si è constatato di che cosa sia accaduto all’interno della casa. Una delle stanze più colpite a quanto pare è stata la camera da letto.
E il fatto è ancora più grave perché non è accaduto di giorno, bensì di notte. La famiglia era dunque filata a letto e si stava dedicando al meritato riposo. E svegliarsi di soprassalto e notare quel che è tristemente accaduto non è stato proprio il massimo. Tanto più se si parla addirittura di ” Giorni Cruciali”.
Il dramma che si è abbattuto sulla casa di Cristina
In realtà a subire danni, con acqua entrata all’interno del proprio nido, non è stata Antonella ma sua sorella Cristina che non opera nel mondo dello spettacolo. La dimora della donna è sita nella provincia di Milano, più esattamente nel paese di Gorgonzola, reso immortale grazie ai Promessi Sposi.
La famiglia è stata costretta a proteggersi come poteva dal terribile nubifragio che a fine luglio si è abbattuto soprattutto in Lombardia e che ha procurato non pochi danni. Si sono dunque utilizzati ampi teli di plastica, pentole e pentolini per contenere l’acqua che arrivava a causa dello sfondamento del tetto. Tutto ciò fa parte del passato ma la paura è stata comunque tanta.