Loredana Lecciso pugnalata alle spalle: la sua replica é feroce | Leggete qui
Loredana Lecciso è stata pugnalata alle spalle e dopo lo shock iniziale, decide di replicare al fattaccio in modo feroce. Leggete qui e capirete di cosa stiamo parlando, è stato un duro colpo per lei.
Povera Loredana Lecciso, veramente non se lo meritava, è stata pugnalata alle spalle e la sua replica è stata feroce. All’inizio ha accusato molto il colpo, in quanto era disperata, non capisce come possano esistere persone del genere, ma poi ha trovato quella grinta che ormai di lei conosciamo benissimo.
Non è stato facile per lei digerire questa situazione, in quanto non se lo sarebbe mai immaginato. Non solo lei, ma anche i follower sono rimasti basiti, le cose sarebbero potute precipitare in maniera ancora più grave. Loredana lo sa bene, per questo è rimasta molto scossa da tutto questo. Proseguite nella lettura e capirete di cosa stiamo parlando. È proprio vero, non ci si può fidare di niente e di nessuno.
Loredana Lecciso, tradita e pugnalata alle spalle
In una recente intervista rilasciata da Loredana Lecciso per il settimanale, Chi, la conduttrice ha mostrato ancora una volta quella tempra, di cui vi parleremo anche nel paragrafo successivo, quando vi spiegheremo nel dettaglio cosa le è successo. Ma prima, volevamo riportarvi le sue parole, in merito alla questione “triangolo”, tra Loredana, Al Bano Carrisi e Romina Power.
Qui la canzone di Annalisa, Mon amour, riassumerebbe perfettamente il quadro, dal punto di vista del gossip: “Ho visto lei che bacia lui, Che bacia lei, che bacia me. Mon amour, amour, ma chi baci tu?”. In realtà tutto questo scandalo, da quello che racconta Loredana, pare non esserci mai stato. Se i giornali ingigantiscono, la Lecciso porta tutti con i piedi per terra, in quanto la storia d’amore sua e di Al Bano è molto più semplice di quello che si potrebbe pensare. Ecco che cosa ha dichiarato:
“Resto un po’ così quando qualcuno prova a far passare Al Bano come bigamo, quando è l’uomo più tradizionale, nell’accezione bonaria del termine, che io conosca. Detesto trovare colpe e colpevoli, ma è indubbio che in alcuni casi qualcuno si sia divertito a stravolgere la realtà. Un certo tipo di narrazione, forse, vorrebbe un altro finale, ma la verità è che noi stiamo assieme e che siamo felici, sereni, complici. È un uomo passionale, si sa. Siamo una coppia sana e felice sotto tutti i punti di vista…”.
Non è lei!
Loredana Lecciso si è sentita pugnalata alle spalle per via di quella pagina fake che è stata creata a nome suo, per attirare like e probabilmente anche altro, sfruttando il suo nome e la fiducia dei suoi follower. Così, la compagna di Al Bano, dopo un momento di sconforto dato da queste persone senza scrupoli, ha deciso di replicare ferocemente, per due motivi principalmente. Il primo, per difendere i suoi fan, avvisandoli di non cascare nel tranello, secondo, per far capire a questi “furboni”, di che pasta è fatta, non abbasserà mai la testa per nessuno.
Quindi mi raccomando, prima di seguire una pagina social, verificate molto bene che si tratti di un profilo vero e non uno fake. Questo, come avrete capito non è un profilo ufficiale di Loredana Lecciso.