Milly Carlucci su tutte le furie: “Rapporti chiusi” | Ultimatum drastico
Milly Carlucci è veramente su tutte le furie, mai vista così arrabbiata. I rapporti sono chiusi, quell’ultimatum drastico ha rivoluzionato tutto. Ha dovuto fare una scelta e non è sempre facile arrivare a tanto.
È un ultimatum drastico quello posto da Milly Carlucci. I rapporti sono chiusi, la conduttrice è su tutte le furie, nessuno l’aveva mai vista così arrabbiata, in molti non pensavano neanche potesse avere un lato tanto duro del suo carattere.
Eppure, anche Milly ha dimostrato di essere, brava e cara, ma se la fanno arrabbiare, esplode come una pentola a pressione. Questa cosa non gliela dovevano fare, per questo ha preteso che venisse fatta una scelta ben precisa, nessuno può stare con “due piedi in una scarpa”. Che cos’è successo vi starete chiedendo voi?
Milly Carlucci e quell’ultimatum decisivo
Milly Carlucci ha anche un altro motivo per essere arrabbiata, in quanto un grande nome le ha appena dato buca. Questa edizione di Ballando con le stelle non è ancora iniziata, eppure parte già con il botto. Infatti, secondo Giuseppe Candela di Dagospia, un personaggio importante aveva già confermato la sua presenza in veste di ballerino, fino ad oggi che non se ne farebbe più niente.
Burno Barbieri si è ufficialmente ritirato dallo show della Carlucci, in quanto nel medesimo periodo che avrebbe dovuto ballare, dovrà registrare le nuove puntate del suo di show, 4 Hotel, su Sky. La conduttrice quindi ha collezionato l’ennesimo no. Siamo sicuri però che Milly la tenacia non si farà abbattere da questi rifiuti e riuscirà a mettere su un gran cast anche per l’imminente nuova edizione di Ballando con le stelle.
Rapporti difficili
Milly Carlucci è su tutte le furie, ha lanciato quell’ultimatum drastico: “o me o loro” e purtroppo non è stata lei ad essere stata scelta. A poche settimane dall’inizio della nuova stagione di Ballando con le stelle, si torna a parlare del ballerino, Raimondo Todaro. Dopo essere uscito da Ballando, in modo non troppo amichevole, da quello che si è potuto capire, in molti speravano che quest’anno ci sarebbe stato un riavvicinamento.
Invece, dopo che Todaro è stato nuovamente confermato come insegnate ad Amici di Maria De Filippi, si è capito benissimo che tra Raimondo e Milly Carlucci non corre ancora buon sangue. I rapporti tra i due sono ancora ai minimi storici e come aveva dichiarato Raimondo tempo fa: “Milly mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto che che comunque so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia della Rai…io sono con la coscienza a postissimo, io so che lei sa, quindi mi basta quello…”. I follower però non sono così ottimisti, all’unanimità sul web circola la voce che tra i due “i rapporti siano chiusi” in maniera definitiva.