Il Volo Boom: ora sono in 4 | Hai già visto l’ultimo acquisto?
Il Volo: il gruppo musicale di allarga all’improvviso, finalmente sono in quattro, i fan impazzano sul web.
Ricordiamo Il Volo, il gruppo formato dalle tre giovani promesse della canzone Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, a partire dalla loro vittoria nell’ambito del Talent Show musicale Ti Lascio Una Canzone.
Ti Lascio Una Canzone si proponeva di rintracciare i giovanissimi talenti vocali che avrebbero potuto fare strada nell’industria discografica: con Il Volo, il programma non avrebbe potuto avere più ragione di così.
Il trio di cantanti, infatti, non tardò a raggiungere vette altissime di successo, già con la vittoria, nel 2015, del Festival di Sanremo con il singolo Grande Amore. Questo garantì loro l’accesso come rappresentanti dell’Italia presso l‘Eurovision Song Contest, la manifestazione internazionale che li portò a essere conosciuti a livello globale.
A Il Volo è legata anche una storia spiacevole che coinvolge i tre accusati di aver vandalizzato una stanza d’hotel: sembrerebbe, però, che queste accuse siano state ritirate dall’albergatore svizzero. I tre giovani de Il Volo sono ormai diventati adulti: infatti il gruppo si è allargato!
Il Volo: un membro in più
Sembrerebbe che uno dei tenori abbia fatto un passo davvero importante: nello specifico, si parla di Ignazio Boschetto, al quale di recente sono stati attribuiti alcuni flirt con personalità dello spettacolo, mai confermati.
Al momento Boschetto risulta essere single: nessuno sembra saper sciogliere questo mistero che riguarda da vicino la vita sentimentale del cantante. In ogni caso, Il Volo ha comunque acquisito un elemento che entrerà a far parte praticamente del loro gruppo.
Il Volo va fortissimo
Il nuovo acquisto del gruppo musicale altro non è che una bellissima motocicletta, ufficialmente proprietà di Ignazio Boschetto, il quale, molto orgoglioso del suo nuovo mezzo di trasporto, ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram.
“New Baby in the house”, scrive nella sua storia IG il nostro Ignazio, che sorride felice sopra la sua moto fiammante. Non si sa molto sulla vita sentimentale di Boschetto, ma una cosa è certa: la sua moto è praticamente entrata a far parte degli affetti stretti del cantante, che difficilmente vorrà separarsene visto il modo in cui appare contento quando si trova in sella.