Pensione anticipata Mara Venier: sbarca la sostituta d’urgenza | É appena successo
Mara Venier, pensione anticipata per la splendida conduttrice veneta. La sostituta è pronta. Che cosa è successo.
Ormai, ci siamo. Manca davvero pochissimo alla nuova edizione di Domenica In. Il contenitore domenicale è indubbiamente uno dei programmi più storici dell’Azienda di Viale Mazzini. Nel corso del tempo si sono intervallati al suo timone tanti conduttori di successo e ora da svariati troviamo la Venier.
Ora però per lei, che è amatissima dagli italiani di ogni età, si parla, senza se e senza ma, di pensione anticipata. Come è possibile? Chiaramente la notizia rappresenta un’autentica doccia fredda per il grande pubblico italiano. Lei è ancora in grande forma e si era detta felicissima di farci compagnia ancora una volta nel giorno di festa.
Che cosa è successo pertanto di tanto grave da arrivare a questo cambio di rotta? Tanto più che per rendere ” il tutto” ancora più ufficiale c’è pure un’altra informazione. Quale? Quella che farebbe pensare che ci sia già bella che pronta una sostituta. Costei è prontissima, a quanto pare, a prendere il suo posto.
Pensione anticipata per Mara Venier, la notizia è fresca
Tutto ciò è sconvolgente, è vero. In ogni caso bisogna anche ammettere che negli ultimi mesi sia la Rai sia Mediaset hanno compiuto molti cambiamenti per non dire delle vere e proprie rivoluzioni all’interno dei loro fitti palinsesti. Dunque, a conti fatti, non ci sarebbe a stupirsi nemmeno del fatto che una stella del mondo televisivo come Mara Venier possa star vivendo la situazione espressa.
Per quanto concerne la sostituta, che cosa sappiamo? Sappiamo che è più giovane di diversi anni della conduttrice veneta, che è bellissima e molto amata dagli italiani. Ama moltissimo il mare e ha un curriculum professionale di massimo rispetto. Dal punto di vista privato sappiamo che di recente è diventata per la prima volta nonna. Avete capito di chi stiamo parlando?
Barbara d’Urso, la sostituta più accreditata
Sì, proprio di lei, della divina Barbara d’Urso. La conduttrice campana, che ora per motivi di studio si trova a Londra, non è più al timone del suo storico rotocalco Pomeriggio Cinque ma ha in essere un contratto con Mediaset che scadrà a fine anno. La Venier, dal canto suo, ha fatto sapere al Messaggero che questo sarà il suo ultimo anno a Domenica In e che ha invitato Carmelita come ospite.
In ogni caso la Zia d’Italia ha anche aggiunto che con molta probabilità la collega ci sarà a partire da gennaio 2024. Del resto allora il suo nominato contratto con l’Azienda del Biscione sarà bello che scaduto. E così si inizia a mormorare che ben presto ci sarà un cambio di testimone con appunto la d’Urso pronta a condurre Domenica In dalla prossima stagione.