Pier Silvio Berlusconi perde la bussola: “Non faranno la spesa” | Inquilini costretti al digiuno
Pier Silvio Berlusconi è arrabbiato. La decisione è bella che presa. Gli inquilini messi a stecchetto.
Pier Silvio Berlusconi lo aveva detto, anzi stradetto, che quest’anno la musica al Grande Fratello, dovesse cambiare. La settimana di quello Vip dello scorso anno gli aveva fatto andare la mosca al naso e non voleva assistere più a certe scene. Ha compiuto grandi cambiamenti e non solo a partire dal nome. Ha chiesto anche maggior cura per la ricerca dei concorrenti sia famosi sia sconosciuti.
E ha messo un veto: niente influencer o star di Onlyfans,che vanno davvero forte. Ciò ha procurato non poche polemiche in Rete. Come opinionista ha richiesto espressamente Cesara Buonamici. Via anche Giulia Salemi come ragazza Social. Al suo posto è arrivata la conduttrice radiofonica Rebecca Staffelli.
L’AD ha deciso che venisse ripristinato il tugurio ove sono stati rinchiusi 5 concorrenti. Costoro sono stati messi al televoto che doveva sancire il migliore della settimana. Fatto sta che proprio lì due di loro hanno fatto ciò che non dovevano fare. In poche parole hanno detto delle parolacce. Vittorio è stato richiamato immediatamente in confessionale per una sonora lavata di capo.
Pier Silvio Berlusconi, che combini?
Giuseppe Garibaldi invece si è subito scusato con gli autori e a quanto pare non ha subito ripercussioni. In ogni caso in questa edizione i concorrenti che non si chiamano più vipponi o gieffini, ma semplicemente inquilini, devono stare molto attenti a come si comportano e per che cosa dicono. Si richiede il massimo rispetto e l’utilizzo di un linguaggio non sconcio o fuori luogo.
Ergo, non solo le reprimende ma addirittura le squalifiche sono sempre dietro l’angolo. Ora l’AD delle Reti Mediaset ha deciso di intervenire a gamba tesa dopo aver assistito a una scena e soprattutto aver sentito pronunciare una frase da una concorrente che si trovava all’interno del tugurio. A causa sua qualcuno su Twitter ipotizza che “non faranno la spesa”. Ma perché mai?
Ecco cosa non mangeranno più gli inquilini
La concorrente rea di tutto questo è la bellissima Samira Lui. A lei e agli altri colleghi che si trovavano nel tugurio era stato dato il compito di pelare un’infinità di patate da lasciare poi agli inquilini che si trovavano all’interno della Casa. E lei, per fare una battuta, ha esclamato: “Qui dentro c’è odore di patata”.
CHE ODORE DI PATATA
ora sappiamo cosa piersilvio farà togliere dalla lista della prossima spesapic.twitter.com/JKKpYkLHon
— BagnoTrash 🐦 (@bagnotrash) September 13, 2023
A quel punto i suoi compagni di avventura non si sono riusciti a trattenere e sono scoppiati a ridere. E lo ha fatto per la verità anche la stessa ex prof de L’Eredità. La clip relativa è stata prontamente condivisa sulle varie piattaforme Social, Twitter in primis, ed è diventata in men che non si dica virale.