“Ritirato in convento”: Giancarlo Magalli ormai ha deciso | Nessuno ci crede ancora
Giancarlo Magalli si ritira in convento, ormai ha deciso e nessuno gli farà mai cambiare idea. Nessuno riesce a crederci, questa notizia ha lasciato tutti senza parole. Il noto conduttore ha cambiato totalmente vita.
Nessuno poteva crederci, ma le cose stanno così. Giancarlo Magalli si è ritirato in convento, ormai ha deciso e nessuno riuscirà a fargli cambiare idea. Quando si mette in testa una cosa, il conduttore la porta avanti fino alla fine, questo di lui l’abbiamo capito.
La tenacia non è mai mancata a Magalli, ha sempre condotto i suoi programmi in Rai con grinta e così fa anche nella sua vita privata. Peccato che questa sua scelta ha lasciato tutto il suo fedele pubblico con l’amaro in bocca, in quanto ormai si erano affezionati a lui. Cosa sarà successo di così tanto eclatante da condurre Magalli sulla strada della fede?
Giancarlo Magalli ‘si ritira’ in convento
Quando Magalli pensava solo alla televisione e non all’abito talare, di cose ne ha fatte nella sua vita. In pochi lo sanno, ma il personaggio pubblico non è stato solo il noto conduttore Rai che per anni abbiamo visto a, I Fatti Vostri, ma è anche un autore e attore italiano. In una recente intervista rilasciata a, BellaMa su Rai 2, Giancarlo Magalli, ha raccontato a Pierluigi Diaco un interessante aneddoto del passato.
Il famoso programma, Pronto Raffaella, condotto da quella Dea di Raffaella Carrà, nel 1983, inizialmente, Magalli e Gianni Boncompagni avevano ideato lo show per Gianni Morandi. Ovviamente avrebbe dovuto avere un titolo diverso. Inizialmente il ragazzo di Monghidoro aveva dato esito positivo, poi ad un mese dall’inizio, l’ansia lo colse e così chiamò ai due autori e rifiutò il lavoro. Fu allora che Boncompagni spinse per Raffaella.
Probabilmente Raffella Carrà, se fosse ancora tra noi, avrebbe sicuramente mandato una scatola di cioccolatini a Gianni Morandi per ringraziarlo della sua scelta, che è stata forse negativa per lui, ma molto positiva per la soubrette.
Giancarlo Magalli sarà anche nella nuova stagione di #DonMatteo, dove interpreterà ancora una volta il vescovo di Spoleto, consigliere di don Massimo/Matteo (Raoul Bova).#DonMatteo14 pic.twitter.com/288ZvmeBE2
— Cinguetterai (@Cinguetterai) September 14, 2023
Ha cambiato lavoro?
Giancarlo Magalli, ormai ha deciso e nessuno riusciva a crederci. Come ha scritto un fan, dopo aver visto quello scatto social: “Si è ritirato in convento”, spiazzando tutti i follower. In realtà, Giancarlo non diventerà veramente parroco, ma ne vestirà soltanto gli abiti, durante la prossima stagione di Don Matteo. Anche quest’anno infatti, interpreterà il vescovo di Spoleto, guida spirituale di Don Massimo (Raoul Bova).
I telespettatori amanti della famosa fiction, colonna portante di casa Rai, non vedono l’ora di rivedere le sue performance che tanto avevano colpito nella stagione precedente. Chissà cosa combineranno Magalli e Bova, questa volta? Nonostante l’addio di Terence Hill, Don Matteo continua ad accumulare sempre più fan.