“Anzianotta scollacciata”: come si é immortalata Matilde Brandi | La sua risposta é epica
Lo scatto di Matilde Brandi scatena una pioggia di critiche: ma la star ha la risposta pronta, una replica che rimarrà nella storia.
Matilde Brandi ha avuto una carriera sfavillante come ballerina, debuttando quando era molto giovane in un corpo di ballo famosissimo: quello di Buona Domenica, il programma contenitore in onda su Canale 5.
Negli ultimi anni, dopo aver scalato la vetta del successo diventando una bravissima conduttrice, Brandi ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Proprio in occasione di quella partecipazione, Brandi guadagnò molti consensi e seguaci, così come diversi detrattori, come è normale quando si diventa personaggi così noti.
Nonostante la grande ironia di Matilde, questa volta la vicenda sembra averla punta sul vivo: la replica è da brividi.
Matilde: la risposta pronta
In questi giorni, Matilde, che già solitamente promuove il proprio lavoro e si tiene in contatto con i fan attraverso i social network, ha pubblicato un post con alcune sue collaboratrici su Instagram, in cui annunciava una serata nella quale lei e altre persone avrebbero fatto dell’intrattenimento.
“Stasera riprendono le mie serate di giovedì da @jerorestaurant”, scrive Matilde nella didascalia, “Vi aspettiamo per cena spettacolo e dopocena ❤️”, conclude, postando una foto del gruppo di lavoro.
La replica a Brandi: “ma perché non fai la nonna?”
In questi casi è sempre incredibile pensare a quanto gli utenti dei social network si sentano in diritto di criticare altri utenti, che siano persone note o meno, utilizzando parole che costituiscono insulti. “Ma perché non fai la nonna come tutte le anzianotte della tua età? Togli tutta l’impalcatura che hai addosso e torna in te!”, ha scritto l’utente, e poi, “Fate schifo, così, giusto per dirvelo”, conclude, mettendo ‘la ciliegina sulla torta’.
Gli stereotipi dominano questo commento, così come la cattiveria che spinge i soliti leoni da tastiera a dare sfogo ai loro pregiudizi e alle loro frustrazioni. Per fortuna, Brandi è una donna strutturata e consapevole, in grado di ribattere in modo efficace e senza scendere al livello degli altri. “non seguirci”, scrive Brandi taggando l’utente in questione, scrivendo così una replica semplice ma che dà i suoi frutti e ha anche il merito di proporre una soluzione all’hater.