Gemma Galgani crolla in lacrime: “Non se la sente più” | É stato un duro colpo
Gemma Galgani sprofonda nella tristezza: ha dovuto abbandonare ciò che ama di più, il pubblico si dispera con lei.
La dama Galgani sembrava pronta a vivere una nuova avventura nell’edizione appena iniziata del noto dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.
Gemma è ormai uno dei volti più conosciuti della trasmissione: spettatori e spettatrici hanno gioito e pianto insieme a lei guardandola intraprendere e terminare storie d’amore e conoscenze al centro dello studio.
Gemma Galgani ha sviluppato, nel tempo, un’antipatia per l’opinionista Tina Cipollari: un’antipatia decisamente reciproca, che ha portato le due a scontrarsi più volte nel corso delle varie edizioni del dating show.
Ultimamente una novità non piacevole è venuta fuori: la preoccupazione per la famosa dama è dilagante tra i suoi fan.
Galgani: una nostalgia infinita
Essendosi spesso raccontata anche davanti alle telecamere, molte delle persone che seguono il programma di Maria De Filippi conoscono il passato di Gemma, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo.
La passione di Gemma per il teatro è nota, e il fatto che per anni ha lavorato in quell’ambiente, seppure non come attrice, ha plasmato anche la sua personalità e alcune delle sue passioni. Ora, però, questo suo sogno sembra giunto al termine.
Gemma Galgani: l’attesa di Amici di Maria De Filippi
“Quanto è magico entrare in un teatro e vedere spegnersi le luci”, inizia Gemma, “Non so perché. C’è un silenzio profondo, ed ecco che il sipario inizia ad aprirsi. Forse è rosso. Ed entri in un altro mondo”: questa la frase scritta da Galgani nella sua storia, in cui manifesta appieno la sua passione per il magico mondo del teatro e dello spettacolo.
“Quando ho nostalgia del teatro aspetto sempre Amici con grande entusiasmo e partecipazione, il 24 è vicinissimo…”, scrive Gemma, ricordando anche ai suoi follower l’inizio del talent show per i giovani talenti del canto e del ballo. Nel farlo condivide anche il post che annuncia l’apertura della trasmissione per la sua nuova edizione nel 2023. “Non se la sente più”, ha commentato un utente riferendosi al suo lavoro: Gemma, però, è una persona piena di risorse, e di certo riuscirà a mantenere viva la sua passione nonostante non frequenti l’ambiente da addetta ai lavori.