Guillermo Mariotto ‘ritirato’: che brutta fine | Lo scatto fa indiavolare tutti
La foto viene diffusa e i fan di Mariotto saltano sulla sedia: lo stilista non è più presente, tutti restano scioccati.
Guillermo Mariotto ha avuto una splendida carriera come stilista e scenografo, ricevendo persino l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Negli ultimi anni, Mariotto ha conquistato il pubblico italiano con la sua simpatia: ha avuto opportunità di mostrarla grazie al ruolo di giudice nel programma Ballando con le Stelle.
Sono diversi anni che Guillermo Mariotto giudica i concorrenti di Ballando con le Stelle, dei vip che hanno scelto di confrontarsi con il mondo della danza, a volte con risultati incredibili, altre meno.
Sembrerebbe che in questi giorni lo stilista e personaggio televisivo abbia manifestato la volontà di proseguire il suo ‘ritiro’ dalle scene: molti sono ‘indiavolati’.
Mariotto, lo stilista è via
Guillermo Mariotto ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui mostra un luogo da favola: si tratta del Lago di Bracciano, uno dei laghi balneabili più belli d’Italia, meta di vacanze di moltissime italiane e italiani.
“Sul lago di Bracciano vado persino a vela”, ha dichiarato Guillermo Mariotto, rilasciando un’intervista sulla sua vacanza presso questo luogo ameno, di cui pubblica una fotografia panoramica vista dall’alto. Di certo Mariotto aveva bisogno di una vacanza prima di riprendere il suo ruolo di giudice televisivo e mettere di nuovo mano alla paletta del voto.
Mariotto: “So anche rigirare la barca”
“Oggi in edicola su @gentesettimanale racconto la mia vacanza sul lago thanks to @barbaranevosi per la bella intervista”, scrive Guillermo Mariotto, annunciando la sua intervista riguardante la meravigliosa vacanza sul lago che si è sicuramente goduto. Mariotto ringrazia la giornalista che gli ha fatto l’intervista riguardante questo tempo di qualità, ben speso, per rinfrancare corpo e anima prima della ripartenza di settembre e ottobre.
“So anche rigirare la barca se si capovolge”, dichiara Mariotto, appassionato evidentemente di vela. Tra le foto dell’articolo la bellissima veduta del Castello di Bracciano che si staglia sul lago. Molti suoi fan sono stati colti da un’invidia di quelle positive vedendo l’articolo, ma di certo si saranno augurati un buon momento di riposo per Mariotto, anzi: la sola preoccupazione è che Guillermo sia rimasto così affascinato dal suo luogo di ‘ritiro’ dal tran tran quotidiano che possa scegliere di rimanervi. Mariotto, però, ama ciò che fa: lo rivedremo dietro al suo banchetto in tv al più presto.