Odissea a cena da Cannavacciuolo: “Mi hanno tolto i piatti mentre mangiavo” | Assurdo
Incredibile un’esperienza riportata da un commensale presso la struttura dello Chef stellato Antonino Cannavacciuolo.
Antonino Cannavacciuolo è ormai conosciuto a livello nazionale grazie al suo talento in cucina che gli ha permesso di diventare uno chef di enorme successo.
Antonino è conosciuto non solo dalle persone del settore enogastronomico e della ristorazione, ma anche da tutti i profani e non addetti ai lavori, per via del suo ruolo ormai pluriennale di giudice nell’ambito del famoso programma tv di Sky MasterChef Italia.
Assieme ad altri due, o talvolta tre, giudici, Antonino compare in televisione per esprimere il proprio parere sui piatti degli chef amatoriali in gara, e, di conseguenza, per determinare chi deve lasciare il programma e chi resta, in una sfida a eliminazione attraverso la quale si giunge a un unico vincitore o vincitrice, che sarà il prossimo MasterChef.
Inoltre, analogamente a Barbieri, Cannavacciuolo è celebre anche per un programma in cui è il solo protagonista fisso: Cucine da Incubo Italia. A quanto pare, però, stavolta Cannavacciuolo si sarebbe trovato “dall’altra parte”: l’esperienza a Villa Crespi è stata spiattellata sul web.
Villa Crespi: una recensione
Ultimamente, è comparsa una recensione davvero poco lusinghiera che si riferisce proprio all’hotel all’interno del quale si può gustare la nota cucina di Antonino Cannavacciuolo, Villa Crespi.
“Sul cibo le aspettative sono state mantenute, mentre sul servizio c’è ancora molto da lavorare“, scrive un utente rimasto scontento dell’esperienza culinaria presso Villa Crespi, “Il personale risultava molto freddo e a tratti robotico”, prosegue l’utente, sottolineando il suo mancato apprezzamento del lavoro di sala.
Villa Crespi: “si nota che è una forzatura”
Tutt’ora visibile online, la recensione non invita ad andare a cenare presso Villa Crespi: l’utente sottolinea come, a suo dire, ci sarebbe una cosa che in particolare non ha gradito: “Poi non ho assolutamente gradito, durante la degustazione della piccola pasticceria, che mi venissero tolti i piatti quando ancora non avevo finito di mangiare“.
Sicuramente l’esperienza, descritta come negativa dall’utente sarà un’eccezione: anche da casa abbiamo imparato ad apprezzare la cucina dello Chef Cannavacciuolo, e, se anche il servizio dovesse risultare un po’ ingessato, di certo questo non comprometterebbe mai la delizia gustativa che si prova quando si entra in un ristorante stellato.