Sonia Bruganelli, incontro segreto con Bonolis: “Lo ha predetto l’astrologo”
Incontro segreto tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, l’ha predetto l’astrologo e i fan hanno iniziato a sperare di nuovo in loro. Con questa notizia i due ex coniugi hanno scioccato tutti quanti, sono tutti in trepidazione.
Sonia Bruganelli e l’incontro segreto con Paolo Bonolis, gliel’ha predetto l’astrologo e gli animi sui social si sono scaldati. Sono tutti impazienti di scoprire come andrà a finire, le stelle “hanno parlato” e sognano tutti ad occhi aperti. I fan vogliono rivederli insieme e questa notizia li fa sperare.
In questo 2023 sono state molte le coppie che si sono separate, ma la notizia del divorzio tra Paolo e Sonia ha scioccato molti fan, in quanto, loro come coppia sono sempre piaciuti. Nonostante tutto quello che è stato detto, sono molti che sperano proprio che i due possano tornare come prima.
Incontro segreto tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli ha fatto capire, ai microfoni di Verissimo, che la porta “Paolo Bonolis” non è ancora chiusa al 100%, in quanto i due, nonostante siano separati ormai da parecchi mesi, continuano a lavorare insieme a e vivere i momenti più importanti della loro famiglia, insieme. Praticamente vivono solo in case diverse da come abbiamo potuto capire, ma per il resto, soprattutto per amore dei loro figli, non è cambiato niente.
Ecco che cosa ha dichiarato la Bruganelli a Silvia Toffanin: “Ci innamoreremo di nuovo? Chi può dirlo. Al momento ci stiamo studiando separati…Alcuni sentimenti e modalità di vita cambiano: vivere in appartamenti diversi, voler fare esperienze di vita come viaggi per proprio conto, non voler vivere delle quotidianità anche figlie di romanticismi e di cose che dopo tanti anni cambiano. Dire che ci siamo separati significa aver voluto tutelare i nostri figli qualora capitasse che ci potessero vedere in compagnia di una persona al posto che di un’altra. Non ci stiamo mentendo, non ci tradiremo, ci siamo detti come stiamo reciprocamente…”.
L’ha detto Branko
Sonia Bruganelli, secondo le “stelle”, incontrerà in un incontro segreto il suo ex marito, Paolo Bonolis. Com’è possibile chiederete voi? La Bruganelli ha postato sui social una foto che racchiude giorno per giorno, quello che capiterà nel mese di settembre al segno dei Pesci. Guardando la data di oggi, 15 settembre, pare proprio che Sonia, andando verso il Novilunio, potrebbe avere un ritorno romantico con il coniuge.
Un follower eccitato le ha scritto: “Lo ha predetto l’astrologo”, riferendosi all’oroscopo di Branko, il quale ha detto la sua per quanto riguarda i “pesciolini” e i fan sostengono che ci azzecca spesso. Chissà se il professionista dei segni ci ha azzeccato anche con Sonia e Paolo? Sicuramente i fan ci sperano in un loro ritorno di fiamma. Chi può dire cosa gli riserveranno le stelle?