Archie e Lillibet ‘principini scomparsi’: paura per i figli di Harry e Meghan | La situazione é allarmante
Paura per i figli di Harry e Meghan Markle cos’ è successo ai principini Archie e Lillibet? Scopriamolo insieme.
C’è molta paura per i figli di Harry e Meghan Markle, in quanto i follower inglesi, anche se hanno dei rapporti burrascosi con i Sussex, ai loro figli hanno sempre voluto bene, per questo nessuno capisce cosa stia succedendo.
Nessuno sa più nulla dei principini e il web insorge, chissà se anche dalla Royal Family avranno smosso mari e monti per ritrovarli? Tutti vogliono sapere che fine hanno fatto, anche perché se dei loro cugini abbiamo più notizie, dei figli del più piccolo di Diana, non si sa più nulla. Cos’è successo?
I figli di Harry e Meghan Markle sono ‘scomparsi’
A proposito di figli, Harry in quanto figlio di Re Carlo III, ha da poco festeggiato il suo compleanno e in cuor suo, probabilmente, gli auguri della Royal Family se li aspettava. Abbiamo aspettato fino all’ultimo, ma ad oggi né papà Carlo, né suo fratello William e il resto della famiglia, ha trovato il tempo per postare sui social degli auguri, anche fasulli e scenici, per il marito della Markle.
In molti comunque sostengono che sia comprensibile, anche perché dopo le accuse che Meghan e Harry hanno rivolto alla corona, hanno incrinato i loro rapporti in maniera indelebile. Diciamo che anche Harry, dopo il libro Spare, ha dato il colpo di grazia a tutta questa storia. Quindi per quanto possa esserci rimasto male, sicuramente se lo aspettava che nessuno dei reali gli porgesse i propri auguri. Comunque lui non si è assolutamente incupito, in quanto ha festeggiato con sua moglie in Germania, deliziandosi il palato con i manicaretti più comuni della tradizione tedesca, ovviamente il tutto accompagnato da tanti calici di birra.
Non se ne sa più nulla
Tornando a noi, l’ultima volta che Archie e Lillibet sono stati avvistati pubblicamente insieme ai loro genitori, Harry e Meghan Markle, è stato per i festeggiamenti del 4 luglio. La famigliola ha infatti partecipato alla sfilata a Montecito, nel giorno della Festa dell’Indipendenza degli Stati Uniti e da allora, dei loro figli non se né saputo più nulla.
Tra l’altro, come avranno preso quello scatto di famiglia gli inglesi? Sarà stato visto come l’ennesimo tradimento da parte di Harry? Comunque, in seguito, i duchi del Sussex sono apparsi in diverse occasioni insieme, ma sempre senza i loro figli, per questo sui social, i follower parlano di “principini scomparsi”. Per molti la situazione è preoccupante, ma prima che assumiate qualche agente segreto, molto probabilmente, Harry e Meghan vogliono soltanto proteggerne la privacy. Chissà quando riusciremo a vederli di nuovo tutti e 4 insieme?