Bolletta Gas: non hai più tempo | Componi subito questo numero per risparmiare 400€
Non hai più tempo, la bolletta del gas sta arrivando! Componi subito questo numero, non solo ti migliorerà la vita, ma ti farà anche risparmiare 400 euro. Fallo subito e smetti di pagare delle cifre esorbitanti.
Componete immediatamente questo numero e risparmierete nella bolletta del gas, 400 euro. Non avete più tempo, chiamate prima che vi arrivi l’ennesima “batosta” da pagare. Con questa dritta che vi stiamo per dare a breve, risparmierete veramente tantissimo.
Con i tempi che corrono, il gas ormai è arrivato alle stelle, per questo ogni consiglio valido, che serva a far risparmiare “le tasche” delle famiglie è sicuramente ben accetto. Proseguite nella lettura e capirete come risparmiare 400 euro dalla bolletta del gas. È semplice, non dovrete fare altro che comporre un particolare numero. Prendete carta e penna, ci siamo!
400 euro risparmiati sulla bolletta del gas
Tra l’altro, a proposito di risparmio, del quale vi parleremo a breve. Ma voi lo sapete che avete ancora pochi mesi per passare al mercato libero, per quanto riguarda luce e gas? Purtroppo, il mercato tutelato sta per chiudere i battenti dopo decenni che ha protetto le tasche dei consumatori, con i suoi prezzi fissi. Di quello libero si sa, soprattutto gli anziani non ci credono e lo temono. Speriamo quindi che chi ha creato questa direttiva, proteggerà i contribuenti, con delle regole che ne tutelino i consumi.
Entro il 10 gennaio 2024, il passaggio al mercato libero per il gas sarà effettivo, mentre per quello della luce, avrete tempo fino ad aprile 2024. Qualora non l’aveste ancora fatto, procedete a leggere quali gestori offrono la copertura della vostra zona e preparatevi a dire addio al mercato tutelato, forse per sempre. Il ministero dell’Ambiente Picchetto Fratin, interviene a tal proposito con queste parole: “…interviene nella liberalizzazione per le famiglie, in un momento in cui non c’è la certezza che il quadro geopolitico tenga, e che quindi i prezzi possano essere previsti…”.
Ecco cosa dovete fare
Come vi dicevamo, a breve passeremo tutti al mercato libero, per quanto riguarda la bolletta del gas. Quindi, se siete ancora legati al mercato libero, sappiate che a breve cesserà di esistere. Il problema è che non vi rimane ancora tempo, per questo dovrete procedere al più presto. Fate una ricerca sui principali gestori che vi prenderebbero come clienti, i quali a loro volta dovranno essere coerenti con il tipo di scelta che volevate voi.
Comunque, una volta scelti, componente il numero dell’operatore e attivate immediatamente una delle loro offerte, avrete un risparmio in bolletta di 400 euro. Dovrete approfittarne al più presto, soprattutto perché adesso, in questo periodo di transizione, i prezzi resteranno bloccati per 12 mesi. È stato calcolato tra l’altro, un risparmio annuo di circa 125 euro, per le bollette energetiche. Detto questo, cosa state aspettando? Chiamate immediatamente il nuovo gestore e iniziate a risparmiare!