Ciao ciao Giulia Salemi: “ha fatto le valigie”: nessuno si aspettava un finale del genere
Giulia Salemi costretta ad andare via: la vita della ragazza ha avuto un risvolto inaspettato e le conseguenze non sono da sottovalutare.
Giulia Salemi è una modella e una protagonista del mondo televisivo. Con mamma iraniana, papà italiano, Giulia si è sempre contraddistinta per i suoi tratti particolari, ben marcati, che la rendono unica. Giulia ha iniziato in sordina, partecipando a Veline, il programma di Canale 5, vincendo il reality show di La5, Sweet Sardinia, per poi partecipare a Miss Italia, Pechino Express e molte altre trasmissioni.
Piano piano, ha sgomitato e si è fatta spazio in un mondo in cui la concorrenza è davvero alta, arrivando persino ad avere un programma tutto suo, Salotto Salemi. Giulia non si risparmia mai, né sul lavoro né in amore. Infatti, dopo averla vista insieme a Francesco Monte, conosciuto durante la sua prima esperienza al Grande Fratello Vip 3, si è legata sentimentalmente a Pierpaolo Petrelli, durante la quinta edizione dello stesso programma.
Dopo un periodo di grande successo, però, in cui era stata anche scelta come portavoce dei social per conto della settima edizione del GF Vip, per la Salemi è arrivato un momento duro da affrontare. Non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere. E’ arrivato il momento per lei di andare via. Non c’è più spazio per la bella italo-iraniana.
Il futuro di Giulia Salemi
Diversi anni di successo alle spalle non hanno impedito a Giulia Salemi di dover affrontare un periodo così. La nota influencer è stata sostituita da Rebecca Staffelli, figlia di Valerio Staffelli, nell’ultima edizione del Grande Fratello. Infatti, non sarà più lei a dare voce ai social, ma troveremo la giovane Rebecca al suo posto. Tuttavia, per lei si sono spalancate le porte per una nuova opportunità.
Da Mediaset, Giulia Salemi “ha fatto le valigie“, come scrive un utente sul web e si è trasferita in Rai. Ad attenderla, la partecipazione a La vita in diretta, il programma condotto da Alberto Matano. La ritroveremo nelle puntate che andranno in onda il sabato pomeriggio su Rai 1, a partire dal 16 settembre. La ragazza non si nasconderà più dietro un tablet, ma dovrà dire la sua sui fatti del giorno.
Una nuova esperienza per Giulia Salemi
Nonostante abbia dovuto dire addio al suo ruolo di paladina di social, Giulia Salemi è pronta per iniziare una nuova avventura in Rai e non solo. Infatti, già da qualche mese, è stata annunciata la sua presenza come conduttrice del noto programma Ex on the beach, assieme al suo fidanzato Pierpaolo Petrelli.
Fissa…Per quattro puntate eh non per sempre…non ti allargare Amedeo 😂😂😂
Comunque grazie a dio non guardo mai la RAI. pic.twitter.com/hsfqhkPjsc
— Grazia🧘♀️ (@graziellalella1) September 14, 2023
Infatti, non ritroveremo più la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Insomma, pare che per Giulia si prospetti un anno ricco di novità. Noi siamo già curiosi di vedere quale sarà il risvolto della sua partecipazione in un programma, ovvero La vita in diretta, forse un po’ lontano da quelli che sono i format ai quali ha di solito partecipato.