Lorella Cuccarini con lividi e segni: mai vista così | Grave caduta a terra
Un bruttissimo scivolone per la nota conduttrice e performer Lorella Cuccarini: la preoccupazione per lei è dilagante.
Lorella Cuccarini è una delle personalità dello spettacolo più amate e conosciute di sempre: rappresenterà negli anni un grande pezzo di storia della televisione italiana e del musical.
Cuccarini è stata in scena e ha riscosso moltissimo successo con lo spettacolo Rapunzel – il musical, ispirato e basato sulla storia della principessa Raperonzolo, rinchiusa nella torre per preservare la magia dei suoi capelli.
Negli ultimi anni, Cuccarini ha raggiunto un pubblico, se possibile, ancora più ampio che in precedenza, grazie al suo ruolo di giudice e coach nel programma di Maria De Filippi Amici.
Di recente, Cuccarini è stata molto chiacchierata per via della sua decisione di rifiutare un incarico propostole in Rai per proseguire il lavoro in Mediaset. Ciò che è certo, è che Cuccarini ha fatto davvero una brutta caduta, la cui gravità ha scosso i suoi fans.
La caduta di Lorella Cuccarini
Nel corso del 2023, Lorella è stata presente in uno dei programmi di punta della Rai, un evento di costume e dedicato alla musica italiana: parliamo del Festival di Sanremo. Proprio in quelle circostanze, la caduta è stata inevitabile per Cuccarini.
Lorella stava preparandosi per cantare la canzone La notte vola insieme a uno dei cantanti in gara, Olly, in occasione della serata dei duetti. Durante le prove, però, è accaduto qualcosa di molto pesante per Lorella: è caduta sul palcoscenico del Teatro Ariston, dove si sarebbe dovuta esibire la sera stessa.
Lorella si rialza: una performance perfetta
“Ragazzi, ho fatto un volo…” avrebbe detto Lorella prima di lasciare il palco secondo AdnKronos: e subito, la ballerina e cantante si è rialzata, proprio come fanno le grandi artiste, e si è preparata all’esibizione della sera.
L’esibizione, lo sappiamo, è stata leggendaria, e moltissime persone hanno apprezzato il duetto tra Lorella e Olly, che mostra anche un buon connubio di due generazioni differenti. Insomma, i talenti spesso cadono, sia materialmente, come Lorella, che figurativamente: Cuccarini ha subito ripreso con grande leggerezza e soprattutto autoironia, senza, nemmeno per un attimo, pensare di fermarsi. Fortunatamente, la caduta non è stata grave, quindi in piena forma Lorella ha potuto portare avanti la propria performance insieme a Olly.