Sabrina Ferilli spregiudicata: “Lo spacco é da censura” | Che schiaffo alle colleghe
Sabrina Ferilli non smette di incantare il pubblico con i suoi scatti hot: le sue foto mandano in visibilio il popolo del web.
Chi lo dice che non si può essere sexy e attraenti anche dopo i 50 anni? Sabrina Ferilli, che di anni ne ha quasi 60, ne è la testimonianza. Fisico da far invidia alle colleghe ventenni, carisma e simpatia da vendere, la Ferilli è una delle donne italiane più corteggiate e stimate del panorama dello show business.
L’attrice romana, però, non è solo bellezza, ma ha molto altro da offrire e lo abbiamo visto nel corso della sua carriera. Alle spalle, ha tantissimi successi e ha vinto anche molti premi: un David speciale, sei Nastri d’argento, sei Ciak d’oro. Questi riconoscimenti non fanno altro che confermare le sue doti e il suo talento.
Ma Sabrina è anche la donna spigliata, spontanea e autoironica che siamo abituati a vedere a Tu si que vales. Il 23 settembre, il programma partirà con una nuova stagione, su Canale 5 e noi non vediamo già l’ora di divertirci in sua compagnia e assieme ai quattro giudici. Quest’anno, ci sarà una new entry che prenderà il posto di Teo Mammucari: Luciana Littizzetto. Nel frattempo, Sabrina continua a restare attiva sui social, dove pubblica delle foto con abiti davvero sexy, che mandano in visibilio i suoi followers.
Lo spacco che non lascia nulla all’immaginazione
Qualche giorno fa, è apparsa sul profilo Instagram della Ferilli una foto che ha scatenato una serie di commenti incontrollabili. Seduta su una poltrona, la donna indossa un vestito con uno spacco vertiginoso, che non lascia nulla all’immaginazione. Mostra con fierezza le sue gambe lunghe e snelle, ancora in grado di incantare il pubblico.
Persino Belen Rodriguez ha commentato la foto, scrivendo: “Mamma miaaa“. Qualche follower ha scritto: “Lo spacco è da censura“. Qualcun altro aggiunge: “Gli anni passano ma rimarrai sempre tra le donne più belle d’Italia anzi del mondo, orgoglio italiano“. Insomma, per la Ferilli i complimenti non mancano di certo. La sua bellezza è innegabile e, con questi scatti, Sabrina ci tiene a ricordacelo.
Il rapporto tra Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto: colleghe sul set, amiche nella vita
Da quest’anno, siamo pronti a vedere Luciana Littizzetto sulla poltrona da giudice di Tu si que vales, al posto di Mammucari. Le aspettative sono molto alte, visto che la comica è stata già ospite in molte trasmissioni della De Filippi e ci ha sempre fatto divertire. Non vediamo l’ora di vederla in un confronto con la Ferilli, perché sappiamo già che insieme saranno esplosive.
Proprio riguardo alla bella romana, Luciana ha rivelato: “Sabrina è una matta, una matta dura. Fa schiantare dal ridere. Ha questa romanità esplosiva…Lei non ti saluta, apre la porta del tuo camerino ed emette il classico suono romano Aò, che vuol dire che è pronta per la comunicazione”. Siamo sicuri che, quest’anno, ne vedremo delle belle.