Gianni Sperti senza la minima vergogna: “Pantaloni slacciati e gioielli in vista” | Anche per Maria è troppo
Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne, ci è ricascato e pure con tutte le scarpe. ” Pantaloni slacciati e gioielli in vista”.
Il dating show più famoso della TV italiana è iniziato da poco più di una settimana ma già sta tenendo banco praticamente ovunque. Grandissimo protagonista è il mitico Trono Over. Tra i grandi assenti i cavalieri Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Presentissima nel parterre delle dame Gemma Galgani, così come la bellissima Roberta Di Padua.
Tra i graditi ritorni c’è anche quello di Barbara De Santi. E poi rieccola Aurora Tropea. Immancabili gli storici opinionisti quali Tina Cipollari, Ninì e Gianni Sperti. Quest’ultimo ha avuto fortissime diatribe con la stessa Tropea poco fa citata. Anzi, diciamo pure che tra di loro sono volati stracci a non finire.
In ogni caso, è inutile negare, non è mai scorso buon sangue. E infatti anche nelle passate edizioni se le erano dette di tutti i colori, come si suol dire. E stavolta pure la Galgani ha litigato con Aurora per via di una Storia poco lusinghiera nei suoi confronti apparsa sui Social. Fatto sta che ora nei guai è l’affasciante Gianni.
Gianni Sperti ci ricasca ed è il Caos sul Web
Lo storico opinionista di Maria De Filippi, nonché eccellente ballerino, è molto seguito sui Social, in particolare sul suo Profilo Ufficiale Instagram. Qui ama condividere momenti della sua vita privata, senza tuttavia entrare mai troppo nel dettaglio, con i suoi fan. E lo fa sia tramite la condivisione di post che il caricamento di Stories.
Fatto sta che c’è qualcosa da lui proposto che ha scatenato il putiferio sul Web. Ciò accaduto dopo che sono andate in onda su Canale 5 le puntate, decisamente molto recenti, dove lo abbiamo visto discutere in maniera molto concitata con la Tropea. Lui con i ” pantaloni slacciati e gioielli in vista“.
“Pantaloni slacciati e gioielli in vista”, le critiche per l’opinionista di Maria
Nello scatto incriminato vediamo Gianni intento a entrare in studio. Lo possiamo notare in tenuta casual e sportiva con canotta a spalla larga bianca e pantaloni morbidi scuri. Tantissimi sono i suoi estimatori che hanno dimostrato non solo il loro affetto ma anche la loro stima così come amici come la divina Ida Platano. Tuttavia c’è anche chi, come già espresso, l’ha fortemente criticato.
In realtà più che per il suo look, è stato colpito per il suo comportamento assunto in studio nei confronti della Tropea. C’è chi dichiara che lui ” predica bene ma razzola male”. O ancora chi sostiene che lui sul suo profilo ha pubblicato foto di nudo dove sostanzialmente ” i gioielli di famiglia” erano stati messi in mostra e che pertanto erano risultati fuori luogo i suoi commenti per una foto della Tropea.