Paola Barale alla deriva: “Le mettono il bavaglio” | La conduttrice costretta a stare zitta
Paola Barale è arrivata alla deriva, le mettono il bavaglio e lei rimane pietrificata dalla rabbia. Purtroppo per lei però, è costretta a stare zitta, in quanto rischia di perdere tutto qualora dovesse rivoltarsi.
Le mettono il bavaglio e Paola Barale arriva alla deriva, non sa neanche lei come uscire da questa situazione. Ma purtroppo chi vuole mangiare, deve lavorare e quindi anche lei sarà costretta ad abbassare la testa. La conduttrice ha capito benissimo che sarà costretta a stare zitta, anche se, in base a quello che sappiamo di lei, non sarà sicuramente facile per lei non rimanere fedele a sé stessa.
Eppure anche Paola deve rispettare le direttive dei “potenti” se vuole proseguire la sua carriera lavorativa. Appena saputa questa notizia, i suoi follower più fedeli, l’hanno sostenuta con messaggi di incoraggiamento, speriamo le siano serviti a tornare di buon umore. Ecco che cos’è successo alla valletta preferita di Mike Bongiorno.
Paola Barale deve stare zitta
C’è stato un altro momento per il quale la conduttrice ha preferito di sua spontanea volontà, questa volta, di mettersi un bavaglio per non rivelare quei seggretucci che avrebbero potuto metterla nei guai. Paola Barale non concede molte interviste e ospitate in televisione, per questo ogni volta che dice sì, diventa un evento più unico che raro. Di recente, ha preso parte alla trasmissione di Alberto Matano, La vita in diretta.
Qui, il tema della giornata erano quei ritocchini estetici a cui molti vipponi si sottopongono. Giusto per stuzzicare un pò Paoletta, Alberto le ha chiesto se qualcuno dei suoi ex, tra cui Raz Degan e Gianni Sperti, avessero mai ceduto al ritocco, al botox o al bisturi. Con fare plateale, come solo la Barale sa fare, la showgirl si è alzata dalla sedia e ha mimato l’uscita, facendo scoppiare tutto il pubblico presente in una fragorosa risata. Tra un applauso e l’altro, la conduttrice ha poi concluso con sorriso sornione: “Ragazzi ciao io vado via, non lo so non mi ricordo…”.
Paola Barale, Candida Morvillo e Aldo Montano sbarcano nella giuria de #LaPupaeilSecchione con #EnricoPapi alla conduzione.
Diktat da parte della dirigenza #Mediaset: evitare derive trash.
(Tvblog) #AscoltiTv pic.twitter.com/oI9733A6jm— Cristian (@yosoyelfanal) September 13, 2023
Nuova avventura in Mediaset
È giunta voce che Paola Barale, Candida Morvillo e Aldo Montano, saranno i nuovi giudici della prossima edizione de, La Pupa e il Secchione, con Enrico Papi alla conduzione. Le regole di questo reality, sono le medesime del Grande Fratello, imposte da Pier Silvio Berlusconi, niente trash. Per questo, molti follower sono diventati allegorici a tale tematica, in quanto sostengono: “Evitare derive trash per un programma come la pupa e il secchione che è relativamente un programma basato sull’ignoranza e sulla non conoscenza ossia il cosiddetto trash è un controsenso assurdo”. Mentre un altro follower, cercando di difendere la Barale ha dichiarato: “le mettono il bavaglio”, dichiarando che Paola non potrà operare in maniera spontanea come sempre.
Secondo noi, le cose qui stanno sfuggendo un po’ di mano, in quanto, ok evitare il trash, ma neanche togliere tutto il divertimento da un programma leggero come questo, chissà che con queste nuove direttive, La Pupa e il Secchione non potrà diventare ancora più divertente delle edizioni passate? D’altronde è la stessa cosa che i telespettatori si aspettano da questa edizione del Grande Fratello. Non ci resta quindi di vedere che strada prenderà Mediaset quest’anno.