Elisabetta Canalis finisce in clinica: “Un intervento delicato” | Purtroppo non é bastato
Elisabetta Canalis finisce in clinica per “un intervento delicato”, purtroppo non è bastato e la situazione è di nuovo precipitata. I fan sono distrutti, sinceramente non se l’aspettavano questo peggioramento di salute.
Si è dovuta sottoporre ad “un intervento delicato” Elisabetta Canalis, per questo è finita in clinica. Purtroppo però non è bastato e siamo di nuovo punto e a capo. La situazione è sfuggita di mano e sono tutti sotto shock per l’accaduto.
Nessuno poteva immaginare che sarebbe finita in questa maniera. Non è stato sicuramente un periodo facile per Elisabetta, non solo il divorzio, adesso anche questo. Speriamo che grazie alla sua solita grinta che la contraddistingue, le cose possano migliorare per l’ex velina. Cerchiamo di capire come sta adesso la Canalis.
Elisabetta Canalis finisce in clinica
Elisabetta Canalis, prima di tutto quello che è successo, si stava preparando alla Fashion Week che si terrà in questi giorni a Milano. Come sempre, l’ex velina stupirà tutti con i suoi outfit e il suo fisico statuario, che sono motivo di grossa invidia tra le sue follower. Mostrando le sue giornate tipo, la Canalis documenta tutto sui social, dove mostra sovente i suoi allenamenti, lo shopping e le sue beauty routine.
Tra un impegno e l’altro, Elisabetta ha fatto scalpore, postando degli scatti nella quale si mostra con un intimo color giallo, molto sexy e provocante. Ovviamente quella foto ha generato subito moltissimi consensi tra i suoi follower. Non sono mancate anche le frasi sarcastiche di alcune fan, che hanno fatto molto sorridere, come per esempio: “Anche io ho quel completino, ma in rosa, e su di me è decisamente tutta un’altra storia”.
È tornata…
Elisabetta Canalis ha aggiornato un po’ i suoi follower, con una storia social nella quale si mostra durante una tipica sessione di allenamenti con Georgian Cimpeanu. In pratica, come ha dichiarato anche un fan, l’ex velina si è dovuta sottoporre ad “un intervento delicato” al gomito. Dopo una prima infiltrazione, a causa del “gomito del tennista“, nel quale la Canalis ironizza sulla sua età, purtroppo, per smettere di avere dolore, ne ha dovute praticare altre, ma finalmente adesso sembra di nuovo attiva al 100%.
Sicuramente l’allentamento intensivo che pratica ogni giorno, l’aiuta da una parte, ma dall’altra potrebbe provocarle dei piccoli problemini, per questo, Elisabetta Canalis ha deciso di fermarsi il tempo necessario per rimettersi in forza. In questa maniera, alla settimana della moda, la vedremo più in forma che mai.