Giorgia Soleri col ‘diavolo in corpo’: “Vi faccio schifo?” | Ha perso completamente il controllo
Giorgia Soleri ha perso completamente il controllo e inveisce contro i fan. L’influencer ormai ha il diavolo in corpo, non la tiene più nessuno e non gli interessa di quelli che dicono che lei fa schifo, lei ormai va avanti per la sua strada.
Ha il diavolo in corpo ormai la bella Giorgia Soleri, la quale non guarda più in faccia a nessuno. Ormai la bella influencer è totalmente fuori controllo e se deve rispondere ai follower, non si fa più intimidire da nessuno. Gli dicono che fa schifo e va avanti per la sua strada.
Diciamo che l’attivista, dopo la fine della sua storia d’amore con Damiano David, ha perso un po’ la bussola, come dicono in molti. Per lei è stato un duro colpo e adesso reagisce come meglio crede, anche se facendo così rischia di restare senza seguaci. Ecco che cos’è successo.
Giorgia Soleri sbotta e ironizza
Oltre al “momento no” di Giorgia Soleri, del quale vi parleremo a breve, volevamo informarvi che l’ex di Damiano ha terminato ufficialmente il trasloco. La notizia è di poche ore fa e a darla è stata la stessa Giorgia, la quale appare visibilmente provata per questo grosso cambiamento. In pratica, nel giro di 6 mesi ha chiuso con il suo fidanzato storico e ha traslocato da Roma a Milano, tutto da sola.
Ecco che cosa ha dichiarato in merito la giovane attivista: “Io che penso che per fortuna ho ascendente e luna in gemelli altrimenti il mio sole in capricorno, che odia i cambiamenti, sai come l’avrebbe presa la fine di una storia di lunga più di cinque anni e un trasloco nel giro di sei mesi…Ecco che cosa significa saper vedere il lato positivo amici…”. Meno male che almeno questo l’ha presa bene, se no veramente le sarebbe venuta la gastrite alla povera Soleri, dopo tutta questa storia. Sicuramente cambiare aria, non potrà che farle bene.
Sfogo social di Giorgia
Giorgia Soleri si sfoga sui social con quegli hater che l’hanno giudicata senza mezze misure. Che cos’è successo di nuovo, chiederete voi? In pratica, l’influencer si è presentata al Festival del Cinema di Venezia con un bellissimo vestito lungo e aderente, rosso acceso. Fin qui, tutto normale, se non fosse per il fatto che sotto quel vestito, la Soleri ha mostrato le gambe non depilate, in segno di protesta verso gli stereotipi di bellezza, a detta sua, limitanti per la vita delle donne.
Qui ovviamente il web si è diviso. Chi l’ha appoggiata, chi l’ha insultata, chi le ha detto che “faceva schifo” e molti altri ancora. Così, Giorgia è andata fuori controllo e in una storia social, ha risposto a tono agli haters, dicendo: “Per me fare schifo a persone come voi è una vittoria”. Ovviamente questa sua risposta ha acceso ancora di più gli animi, per questo siamo sicuri che questa storia tornerà prepotentemente al centro del discorso, ancora molte volte. Voi cosa ne pensate?