Minacce a Federica Sciarelli, l’allarme é scattato: “Ce la pagherai”
Minacce a Federica Sciarelli, l’allarme è scattato e la conduttrice si è impaurita. Non solo lei, ma anche i follower, i quali temono per la sua incolumità. Non si capisce perché ci sia tutto questo odio contro di lei.
Paura per Federica Sciarelli, quelle minacce hanno allarmato non solo lei ma anche tutti quelli che le stanno accanto. La sua incolumità è in pericolo e i follower sono disperati per la nota conduttrice, in quanto non capiscono perché sia successo questo.
La Sciarelli con il suo programma, cerca di fare del bene, trovare le persone scomparse, è un gesto molto nobile, per quello non si riesce a capire il motivo di questo odio. La frase “ce la pagherai” è molto pesante e può terrorizzare, in quanto non si sa mai chi c’è dall’altra parte della minaccia. Ecco che cosa sta succedendo.
Federica Sciarelli non si ferma
Prima di procedere con il discorso minacce, siamo contenti di comunicare che Federica Sciarelli ha fatto “tombola” per quanto riguarda la sua carriera televisiva. La conduttrice infatti, non solo tornerà alla conduzione del suo, Chi l’ha visto, dal 13 settembre, ma gestirà anche la rubrica di film dossier. In pratica, saranno trasmessi dei film che riguarderanno particolari fatti di cronaca e altro ancora e prima della messa in onda, saranno accompagnati da qualche minuto di dibattito.
Tutto questo, sarà gestito dalla Sciarelli, la quale quasi sicuramente, proseguirà la sua locazione nella prima serata. Come ha dichiarato lo stesso De Maio: “…Stabiliremo un calendario di eventi perché il cinema è anche la didascalia della nostra vita e ogni giorno può essere sottolineato da un prodotto che può farci riflettere…con i film introdotti da qualche minuto di dibattito. Lo faremo con Federica Sciarelli che ha accettato…”.
L’ha messo in conto…
Federica Sciarelli è stata minacciata diverse volte, come ha raccontato lei stessa, in quanto dietro al suo programma, Chi l’ha visto, non c’è solo un discorso di persone scomparse. Infatti, con le loro indagini interne, cercano di aiutare la giustizia a far luce sui casi irrisolti e a molti questo non va proprio giù. Come ha dichiarato lei stessa: “Di minacce ne ho avute tante. A un certo punto mi misero quella che si chiama scorta vigilata, che però io non ho mai usato. Quando facciamo le inchieste, gli inquirenti sentono dire: “Ahò, a quella stronza gliela dobbiamo far paga’”, o cose del genere. Ma io lo metto in conto, nel senso che immagino se qualcuno va poi a finire in carcere per colpa nostra, certo mica mi manda i fiori…”.
Sui social non si leggono soltanto minacce quali: “ce la pagherai”, ma anche messaggi positivi, di affetto e di ringraziamento. Come ha dichiarato Federica, le persone da casa si impegnano a cercare con loro le persone scomparse, cercando di ricordarsi volti e indizi che vengono esposti in televisione. Speriamo quindi che Sciarelli e il suo staff possano continuare a fare il magnifico lavoro che fanno ogni giorno, che dà tanta speranza e non fa sentire abbandonate quelle famiglie, che di speranza forse non ne hanno più.