Brutto colpo Uomini e Donne: “Chiamate il medico!” | Intervento urgente per il protagonista
Scoppia il caos nello studio di Uomini e Donne e uno dei protagonisti è nell’occhio del ciclone: un fatto del genere non era mai accaduto.
Uno degli aspetti più interessanti di Uomini e Donne è proprio la sua capacità di trasportarci all’interno delle emozioni che vivono i personaggi in studi. Questo è uno dei programmi di punta di Canale 5 e, ogni anno, non fa che confermare le aspettative dei telespettatori più affezionati.
Per questa edizione c’era parecchia attesa, soprattutto in seguito alle voci che giravano sul web e che riguardavano i possibili tronisti e i partecipanti del Trono Over. Non abbiamo ancora ritrovato Armando Incarnato, né tantomeno Riccardo Guarnieri. Non sappiamo ancora se gli uomini torneranno nel programma o meno, ma al momento di loro neanche l’ombra.
Una delle certezze, a parte Gemma Galgani che pare non abbia nessuna intenzione di abbandonare la sua cara sedia in prima fila, sono Gianni Sperti e Tina Cipollari, i nostri opinionisti del cuore. Nelle ultime puntate abbiamo assistito a una scena mai vista prima. Per uno dei protagonisti del dating show più amato d’Italia è stato richiesto un intervento d’urgenza.
Scoppia la bomba nella studio di Uomini e Donne: si tratta ancora di lui
Da quando è ripartito Uomini e Donne, non abbiamo fatto altro che assistere a delle discussioni tra Gianni e Aurora Tropea, vecchia conoscenza del parterre femminile del Trono Over, che quest’anno ha deciso di riprovarci, partecipando di nuovo al programma. Tra Sperti e la donna non ci sono mai stati buoni rapporti, ma quest’anno pare che il dente sia ancora più avvelenato.
Per addolcirlo, infatti, Aurora ha fatto recapitare a Gianni un pacco di zucchero. Gesto che è stato interpretato dall’opinionista come un affronto. Ma non è finita qui, perché le liti tra loro vanno avanti, di puntata in puntata e sembra che l’uomo sia sempre più indispettito dai comportamenti della dama. Anche la Cipollari, braccio destro di Sperti, ha inveito contro Aurora, dandole della ridicola.
Gianni contro Aurora
Sul web si scatenano i commenti più impensabili. C’è chi parla addirittura di un’ossessione dell’opinionista nei confronti della donna e scrive: “Chiamate un medico!“, riferendosi in modo maligno all’opinionista.
Chiamate il medico pure per Gianni https://t.co/dRPZq88Xe7
— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) September 20, 2023
Gianni Sperti sarebbe davvero ossessionato da Aurora? Oppure è la donna che fa di tutto per stuzzicarlo? Ciò di cui siamo sicuri è che le discussioni tra i due non cesseranno presto, a meno che la dama non decida di ritirarsi. Sperti dal canto suo continuerà a fare il suo mestiere, tenendo incollati a sé milioni di fan e spettatori come sempre.