“É bruciato tutto”: terrore per Gerry Scotti | Vita stravolta del tutto
Colpo duro per Gerry Scotti, che cade nello sconforto: la sua vita viene stravolta e il conduttore è costretto a rimettersi in discussione.
Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati di tutti i tempi. Con la sua sensibilità e la sua umanità arriva ai telespettatori in maniera vera e sincera. Sono molti i programmi che lo hanno reso celebre e che hanno riunito, davanti la TV, milioni di italiani. Specializzato in game show, ma conduttore anche di talent show, come Io Canto, Gerry ha alle spalle una carriera ricca di successi.
Al momento, è impegnato nella conduzione di Caduta Libera e, a breve, lo vedremo di nuovo seduto sulla poltrona di Tu si que vales, pronto a giudicare i nuovi talenti che si presenteranno in gara. Ma, se da una parte sappiamo molto sui programmi condotti da Scotti, dall’altra parte sappiamo un po’ meno sulla sua vita privata.
Gerry è padre di Edoardo, avuto con la prima moglie Patrizia Grosso e nonno di due splenditi bambini. Da circa dieci anni, ha una relazione con Gabriella Perino. Nonostante la sua bella famiglia, il conduttore non ha vissuto momenti facili. È accaduto un fatto che ha messo a dura prova la sua persona. La sua vita è stata sconvolta del tutto e attorno a lui c’è stato solo terrore.
La verità sulla vita di Gerry Scotti
Gerry Scotti ha raccontato di sé al Corriere della Sera, parlando della sua carriera, della sua vita privata, della gioia di essere diventato nonno una seconda volta. Il gigante buono della TV si è messo a nudo, parlando delle sue emozioni. Per lui, la famiglia viene prima di tutto ed è per questo che ama la sua compagna Gabriella profondamente. Molti, però, si stanno chiedendo perché Scotti non abbia ancora fatto il grande passo e cioè sposare la sua dolce metà.
In merito alla donna, il conduttore ha confessato: “Ci stiamo studiando. Non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazionalpopolare come me. Io so che avevo assolutamente bisogno di una donna come lei. Non ama il clamore, quasi la infastidisce”. È anche grazie a Gabriella se Gerry è riuscito a risalire a galla dopo un momento in cui tutto sembrava affondare.
Il duro periodo del conduttore
Quando aveva all’incirca 40 anni, Gerry Scotti ha dovuto affrontare un periodo buio. All’epoca, aveva dichiarato: “È bruciato tutto“. La fine del matrimonio con Patrizia, la perdita di entrambi i genitori, lo avevano distrutto. La sua famiglia, la cosa alla quale teneva di più, si era sgretolata, frantumata, era andata in fiamme.
Poi, piano piano, grazie agli amici, al figlio Edoardo e alla sua dolce metà Gabriella, è riuscito a farsi forza e ad andare avanti, tenendosi stretto i valori in cui crede. Gerry piace al pubblico anche per questo motivo, la sua spontaneità azzera da sempre le distanze tra il vip e il suo pubblico, rendendolo amatissimo.