Terrore nella notte, Valeria Marini trema ancora: “Piangeva così forte che ha svegliato tutti”
Praticamente un trauma quanto accaduto alla famosa show girl e star Valeria Marini: i fan sono tutt’ora in pensiero per lei.
Valeria Marini ha una personalità notoriamente forte e una grande consapevolezza e stima di se stessa, due attributi che molto spesso, in una donna, non passano inosservati e, anzi, possono infastidire alcuni tipi di uomini.
Di certo tali caratteristiche, però, sono tra quelle che la rendono unica, e che l’hanno resa non una delle tante, ma una fra un milione: con i suoi baci stellari, negli ultimi anni ha saputo catalizzare le attenzioni su di lei, una delle poche vere dive rimaste.
Ovviamente, anche Marini ha i suoi lati più fragili, e, come spesso avviene, alcuni eventi nel suo passato hanno finito per forgiare alcuni lati del suo carattere.
Nello specifico, è avvenuto qualcosa che non dimenticherà mai: uno spavento nella notte che rimarrebbe impresso a chiunque ne fosse protagonista.
Valeria Marini spaventata ‘a morte’
L’episodio è avvenuto durante la permanenza di Marini nella Casa del Grande Fratello Vip: parliamo di qualche edizione fa, che vide protagonista, tra gli altri, anche la soprano Katia Ricciarelli, da moltissimi aspramente criticata.
Visto il lancio dell’edizione 2023 del Grande Fratello, che sta conquistando il pubblico con alcuni rinnovamenti o ritorni a meccanismi delle prime messe in onda del GF, molti utenti, soprattutto online, stanno ricordando aneddoti avvenuti nella casa più famosa d’Italia nel corso del tempo. Quello a cui si fa riferimento ha come protagoniste proprio Valeria Marini e Katia Ricciarelli: la prima ignara di tutto, la seconda attrice di uno scherzo tremendo.
approfittandone per riportare a gallo il re degli scherzi quello della grande soprano per sempre immortale 😭pic.twitter.com/hfDiQCCxOj
— BagnoTrash 🐦 (@bagnotrash) September 17, 2023
Il pianto notturno di Ricciarelli
La soprano, con la complicità di alcune coinquiline della casa, iniziò a piangere sonoramente nel cuore della notte, proprio nella camera da letto condivisa, svegliando diverse persone tra cui proprio Valeria Marini.
Eva Grimaldi, anche lei presente, continuò a dire “è sonnambula, non lo so”: la situazione andò avanti per diversi minuti finché Katia, facendo un gesto scherzoso, fece comprendere a tutti che si trattava di una burla. “Piangeva così forte che ha svegliato tutti”, ha scritto un utente commentando: in effetti, da brava soprano, Katia si è fatta sentire non poco, e forse è proprio per questo che il suo scherzo è riuscito così bene.