Cosa è cambiato per il celebre conduttore Flavio Montrucchio: nessuno si sarebbe aspettato un finale simile.
Flavio Montrucchio è noto ormai come conduttore, ma tra i momenti più chiacchierati della sua vita c’è sicuramente il suo sbarco temporaneo sull’Isola dei Famosi.
Infatti, a Montrucchio fu accordato di poter andare a fare una sorpresa a sua moglie, in quell’edizione tra i naufraghi dell’Isola del famosi, la nota star Alessia Mancini.
Il momento della apparizione di Flavio Montrucchio davanti alla moglie è ricordato ancora oggi come uno dei gesti più romantici di sempre: la sua dedica fu emozionante per tutti, le lacrime caddero a profusione. In quel frangente le dichiarò nuovamente il suo amore, affermando la passione e quanto Alessia significasse per lui davanti a tutta Italia, parlando da una barca con un megafono.
Sembrerebbe, però, che molto sia cambiato da quel giorno: la novità che coinvolge da vicino Montrucchio è molto pesante da mandar giù per i fan.
Negli ultimi anni, da attore, Montrucchio è passato a svolgere il lavoro di conduttore, nello specifico di un programma molto amato in onda su Real Time: Primo Appuntamento. Il programma vede diversi single fare brevi presentazioni, e venire appaiati con altri single così da provare un primo appuntamento totalmente al buio nel ristorante in cui avvengono le riprese dello show.
Alcuni dei protagonisti di Primo Appuntamento sono diventati famosi, e la trasmissione ha avuto un successo tale da essere rinnovata e svolta in declinazioni diverse, come, ad esempio, a bordo di una nave da crociera. In uno dei video promozionali assistiamo al dialogo tra due single che si sono appena conosciuti e stanno svolgendo la loro prima cena assieme – forse la prima di molte altre.
“Ero molto diversa da come sono ora”, dice una ragazza partecipante al programma, “pesavo quasi 100 chili”, confessa al suo appuntamento. “Ricordo un giorno si facevano le corse, è arrivato il mio turno ho fatto la corsa, e poi mi sono sentita chiama mucca, bue, ho corso come un bue…”, rivela invece direttamente alle telecamere di Primo Appuntamento.
Insomma, di storie nel programma ce ne sono tante, e grazie alla maestria di Montrucchio saranno certamente oggetto di interesse da parte del pubblico: non è certo facile sostenere un tale quantitativo di emozioni forti, ma il conduttore riuscirà a farlo grazie alla sua tempra e professionalità.