“Infortunio pesantissimo”: colpiti naso, polso e ginocchia di Simona Ventura | Assurdo
Simona Ventura e quell’infortunio pesantissimo che l’ha colpita. È assurda la situazione che si è venuta a creare, in quanto in contemporanea ha battuto naso, polso e ginocchia.
Infortunio pesantissimo ai danni di Simona Ventura. La nota conduttrice ha vissuto un momento assurdo, coinvolti in una sola volta, naso, polso e ginocchia. Neanche se si fosse messa d’impegno ci sarebbe riuscita, sono quelle situazioni surreali inspiegabili.
A volte le cose accadono del tutto inaspettatamente e senza preavviso, in una maniera che mai si sarebbero potute prevedere. Questo lo sa bene Simona, la quale ancora non riesce a credere a quello che l’è capitato. Anche i fan sono scioccati dall’accaduto, vederla così è stato un colpo al cuore.
Pesante infortunio per Simona Ventura
Prima di raccontarvi quello che è successo a Simona Ventura, siamo contenti di sapere che tra i dispiaceri, ci sono anche momenti belli per la famosa conduttrice. Infatti, finalmente dopo tre volte e come si dice, la terza è quella buona, Super Simo ha scelto la data delle sue nozze. Dopo tanti ostacoli, la conduttrice, se non succede altro, convolerà presto a nozze con il suo bel Giovanni Terzi, con il quale appare più unita che mai.
La data scelta pare essere significativa per entrambi, ma ancora top-secret, sappiamo solo che per la Ventura, la sua testimone dovrebbe essere Paola Perego e per Terzi, dovrebbe essere Marco Di Terlizzi. Anello o non anello comunque, la famiglia allargata di Simona e Giovanni è imbattibile come l’hanno definita: “La nostra è una tribù dove nessuno rimane indietro; più che una casa, la nostra è una comune…”.
Visualizza questo post su Instagram
Che dolore!
Simona Ventura ha subito un “infortunio pesantissimo”, come l’avevano definito sui social, ai tempi della sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2016. Forse per questo motivo alcuni fan sono ora preoccupatissimi per la loro beniamina che si appresta ad indossare le scarpe da ballo.
Infatti nella storia del programma di Milly purtroppo gli infortuni non sono rari. Super Simo è una sportiva da sempre, ma come ci insegna quel brutto incidente all’Isola, occorre sempre stare molto attenti. Il ballo è uno sport che prevede un allenamento serio e costante e tutti si augurano di non vedere la Ventura in difficoltà.
Manca pochissimo tempo e potremo vedere se la conduttrice sarà una grande star professionista anche sulla pista da ballo, davanti alla famigerata e spietata giuria di Ballando.