Michelle Hunziker, il dramma nascosto: “Diagnosticato un tumore al cervello” | Tutto in mano ai chirurghi svizzeri
Michelle Hunziker coinvolta in un vero e proprio dramma: la scoperta sulla sua salute lascia tutti senza parole.
Da anni, siamo abituati a vedere la bella svizzera, Michelle Hunziker, sprizzante di energia positiva. La sua vitalità è davvero contagiosa, la si percepisce attraverso la TV ed è per questo che ha conquistato il posto di una delle conduttrici più amate. Tuttavia, come tutti, anche Michelle ha un passato e il suo è stato segnato da eventi tutt’altro che semplici da superare.
Nel 1995, conosce Eros Ramazzotti e insieme, un anno dopo, danno alla luce Aurora Ramazzotti. Nel 1998 convolano a nozze, ma nel 2002 decidono di separarsi, per poi divorziare nel 2009. Questa decisione ha spiazzato i fan più accaniti e affezionati della coppia. A portare alla fine della loro relazione è stato soprattutto un problema venuto a galla molto tempo dopo.
Come Michelle stessa confessa, la donna è stata plagiata da una setta, che l’ha costretta ad allontanarsi da Eros, rinunciando a lui. Ma questo non è stato l’unico ostacolo che la Hunziker ha dovuto affrontare nella sua vita. La conduttrice nasconde un dramma molto più profondo, che ha a che fare con la salute.
Affari di famiglia: la dolorosa scelta di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, da anni, sta vivendo un dramma, che riguarda proprio la sua famiglia. Andrea Hunziker è suo fratello, ma tra i due forse non scorre buon sangue, tant’è che l’uomo ha deciso di sfogarsi con una lettera inviata al settimanale DiPiù. Qui, scrive un messaggio forte, sperando che arrivi a sua sorella e che la tocchi nel profondo: “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto”.
Ma non è finita qui, perché Andrea ha ancora altro da dire, qualcosa che ha toccato il cuore dei lettori e che ha portato a galla il dramma familiare di Michelle: “Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere”.
L’appello shock di Andrea Hunziker
Stando alle parole di Andrea Hunziker, pare che Michelle abbia tagliato tutti i ponti con lui. Neanche la malattia sarebbe riuscita a riunirli. Inoltre, nel libro della conduttrice svizzera, che racconta la sua biografia, la storia della sua vita, ha menzionato tutti fuorché il fratello Andrea.
Ora, la Hunziker è impegnata nella sua carriera e nel suo ruolo di nonna, nonché di mamma. Dopo la separazione da Trussardi, ha avuto i riflettori puntati addosso per un po’. Riguardo gli affari di famiglia con suo fratello Andrea, le ragioni della loro rottura restano ignote, staremo a vedere se lo sfogo del fratello susciterà qualche replica.