Silvia Toffanin tira fuori gli artigli: “Lo ha pugnalato alle spalle” | É finita malissimo
Silvia Toffanin non è solo bella e preparata ma anche molto agguerrita. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore.
Silvia Toffanin è indubbiamente una delle conduttrici più amate in assoluto dagli italiani di ogni età. Inoltre, insieme alla camaleontica Maria De Filippi, è diventata sempre più la regina indiscussa delle Reti Mediaset. Il suo storico compagno, stiamo ovviamente parlando dell’affascinante Pier Silvo Berlusconi, ha poi compiuto ultimamente grandi cambiamenti all’interno della Azienda.
Anzi, in certi casi, potremmo addirittura parla di vere e proprie rivoluzioni. Ci sono stati due adii importanti, ovvero quello di Belen Rodriguez, anche se lei ha parlato di arrivederci, nonché quello di Barbara D’Urso. Tuttavia ora come ora la conduttrice campana avrebbe in essere un contratto con la realtà in scadenza fine anno.
Da mesi però sul Web si vocifera che potrebbe essere pronta a fare le valigie anche un’altra amatissima conduttrice. Stiamo parlando della splendida Ilary Blasi. Il rumors sarebbe nato dopo che lei non ha dato l’appuntamento al prossimo anno all’ Isola durante le battute finali della scorsa stagione.
Che cosa ha combinato Silvia Toffanin
Durante le presentazioni dei nuovi palinsesti è stata annunciata una nuova edizione del reality in questione e in molti si sono insospettiti. Ovviamente si parla solo di chiacchiere, almeno per ora. Tuttavia i fan della showgirl romana sono seriamente preoccupati. Altri ancora sussurrano che ciò sarebbe praticamente impossibile vista la grande amicizia che ha con Silvia Toffanin.
Nelle ultime settimane però Silvia l’ha combinata grossa e un utente sui social scrive: “lo ha pugnalato alle spalle”. Che cosa è successo alla compagna di Pier Silvio Berlusconi?
Silvia vince e stravince
La Toffanin ha stracciato a livello di share Alberto Matano e una delle sue puntate speciali del sabato pomeriggio de La Vita In Diretta. Nemmeno la presenza della splendida Giulia Salemi, che ha abbandonato la Corte di Alfonso Signorini, è riuscita a sollevare le sorti in tale direzione.
SILVIA DOPPIA MATANO
Al sabato non c’è sfida: è #SilviaToffanin e #Verissimo a dominare con il 23.2% e il 18.7% di share.#LaVitainDiretta al palo (9%-11.1%-13.8%)
La cronaca viene rifiutata giustamente di sabato. #AscoltiTv pic.twitter.com/Uy1AhI3mmT— Cristian (@yosoyelfanal) September 17, 2023
C’è anche da dire che Verissimo è iniziato ad andare in onda già la settimana prima, giocando di anticipo. Questa è stata una mossa con molta probabilità architettata da Pier Silvio Berlusconi e dal suo team lavorativo per battere la concorrenza. Un’impresa che alla Toffanin è riuscita e pure alla grande.