Contratto d’oro Marco Liorni: si porta a casa una cifra spaventosa | Impensabile
Ecco quanto si porta a casa Marco Liorni, una cifra spaventosa. Il conduttore ha veramente un contratto d’oro, per molti suoi colleghi questo guadagno è veramente impensabile. Sono rimasti tutti scioccati.
Sono rimasti tutti scioccati dalla cifra spaventosa che Marco Liorni si porta a casa, grazie al suo contratto d’oro. Per molti è impensabile questa cifra, in quanto sanno benissimo che non riusciranno mai a guadagnare così tanto, neanche in una seconda vita.
I follower sono senza parole e qualche collega è anche invidioso, dopo aver scoperto quanti zeri ci sono in quell’assegno. Sicuramente il noto conduttore ha fatto bingo nel suo lavoro, speriamo per lui che questa fortuna prosegua ancora molto, visto che in televisione un giorno ci sei e il giorno dopo non più. E i “cambi assassini” che ci sono stati in questi mesi in Rai e Mediaset, ne sono una prova.
Contratto d’oro per Marco Liorni
Il discorso che vi stiamo per fare, è una conseguenza di quello che vi diremo dopo, scusate lo scioglilingua. Nel senso che Liorni non guadagnerebbe così tanto, se non lavorasse in televisione e il suo attuale lavoro, Reazione a Catena, quiz televisivo molto quotato in Rai, gli porta molte soddisfazioni, non solo economiche ma anche personali. Per esempio, in una delle ultime puntate mandate in onda, Marco ha dovuto fare da pacere, per fare in modo che tre sorelle non si “linciassero” a vicenda (ovviamente è una battuta).
Durante la parte finale del gioco, quella più stressante per i concorrenti, in quanto il gruppo per vincere deve contare su una buona intesa, le due sorelle stavano cercando di far capire alla terza sorella, che la risposta corretta, avrebbe dovuto essere, “Giulio Cesare“. Purtroppo però, quella che poteva essere una vittoria schiacciante, si è trasformata in una lite isterica, in quanto la sorella proprio non se lo ricordava. Così, dopo i rimproveri delle due sorelle, Marco Liorni, per tentare di sdrammatizzare, ha così ripreso le sorelle: “Lite tra sorelle! Lite in famiglia!”.
Fortunatamente tra una risata e l’altra, gli animi si sono raffreddati e forse questo Natale lo passeranno tutte insieme…forse!
Ce ne sono di più alti
Quello di Marco Liorni in Rai è veramente un contratto d’oro, in quanto si porta a casa una cifra spaventosa e per molti impensabile. Il conduttore guadagnerebbe qualcosa come 2500-5000 euro a puntata, guadagnando dalle stime circa 300000 euro a stagione televisiva. Se pensate che questa cifra sia alta, non avete visto niente, in quanto conduttori quali Gerry Scotti, Paolo Bonolis e Amadeus si portano a casa cifre molto più alte.
Che dire, della serie “ciao poveri”, ci fanno capire che tutti noi abbiamo veramente sbagliato tutto dalla vita, anche se comunque tutti quanti loro, nel loro lavoro ci sanno fare.