Follia Grande Fratello: “Segnale urgente in incognito” | Gli autori lo lanciano di notte
Follia Grande Fratello, si parla di “segnale urgente in incognito”. Gli autori lo mettono in atto di notte.
Il padre di tutti i reality è da poco iniziato e già sta facendo ampiamente parlare di se. Del resto c’era davvero tanto attesa di vedere questa nuova edizione. I cambiamenti richiesti dall’ AD delle Reti Mediaset sono stati davvero tanti. Alfonso Signorini che lo conduce anche a questo giro ne ha ampiamente parlato soprattutto nel corso della prima puntata.
E le parole chiave sono state sostanzialmente due: rispetto e semplicità. Inoltre si è pure parlato in qualche maniera di un ritorno alle origini. Ed è per questo motivo che i concorrenti che ora non si chiamano più vipponi o gieffini, ma solo inquilini, sono sia volti noti che sconosciuti. Oltre a ciò sono state tolte dal nome del reality le aggiunte Vip e Nip.
Si è ripristinato anche il famosissimo tugurio che è stato già ampiamente vissuto da tanti protagonisti di questa edizione. E quando scappa una parolaccia, che non dovrebbe per la verità scappare, ecco che il malcapitato viene subito richiamato in confessionale. E qui riceve una fortissima lavata di capo.
Grande Fratello, il segnale notturno che lanciano gli autori
Lo abbiamo notato con Vittorio, il giovane ingegnere e modello, che ne ha pronunciata una e che è stato immediatamente ripreso. Insomma, quest’anno gli autori non scherzano. Dunque le reprimende così come le squalifiche sono sempre dietro l’angolo. Secondo molti utenti i concorrenti sono molto vincolati e con le regole ferree imposte difficilmente riescono a essere sempre se stessi fino in fondo.
Altri ancora sostengono che a questo punto non si potrebbe nemmeno parlare di reality in toto. Fatto sta che ora è arrivata un’altra notizia che giunge che una sorta di fulmine a ciel sereno. Si parla di “un segnale in incognito,” per altro pure assai forte, che gli autori lancerebbero agli inquilini di notte.
Che cosa sono obbligati a fare
In poche parole ogni notte vengono spente le luci loro devono correre a letto. Di solito ciò accade molto tardi ed entro e non oltre le due. Ovviamente i concorrenti non possono sapere che ore sono visto che non sono in possesso di orologi. Dunque non sanno sostanzialmente mai quando possa giungere il famoso spegnimento.
“Mi hanno detto che appena spengono le luci è un segnale urgente che dobbiamo subito andare a dormire, non c’è un orario fisso e dipende anche da cosa stiamo facendo, appena spengono si deve dormire”
CHE ANSIA #GF pic.twitter.com/K16UwZczkr
— BagnoTrash 🐦 (@bagnotrash) September 18, 2023
In ogni caso, al di là di che cosa sta fanno facendo gli inquilini in quel momento, quando avviene il segnale da poco enunciato, devono andare a dormire. E dopo questa rivelazione in Rete, dove il programma è commentatissimo, è scoppiata una grande polemica. Tanto più che pare che ci sia pure un altro segnale per la sveglia, con l’accensione delle luci a giorno.