‘Malore improvviso’ Benedetta Rossi: “Ho avuto una crisi” | Registrazioni interrotte forzatamente
Cosa è successo a Benedetta Rossi che ha causato l’interruzione forzata delle registrazioni e ha lasciato tutti i telespettatori senza parole.
Benedetta Rossi è diventata un volto amico di massaie e non solo. La cuoca marchigiana è riuscita a conquistarsi il pubblico con la sua spontaneità e il suo sorriso.
Ad accorciare le distanze tra lei e i telespettatori che la seguono da sempre è anche il suo modo di parlare spesso in dialetto, che la fa diventare un’amica della porta accanto, con qualche buon consiglio di cucina. Benedetta ha così ottenuto un seguito pazzesco, diventando un punto di riferimento per molti. Quello che è accaduto nelle ultime ore ha lasciato di stucco moltissimi fan che la seguono anche sui social e qualcuno di loro scrive di un “malore improvviso”. Ma cosa è successo davvero all’amatissima cuoca?
Benedetta Rossi ha avuto una crisi, registrazioni a rischio?
I più scettici non ci credevano, invece Benedetta Rossi sta avendo successo, anche se a cucinare non è lei. Benedetta lì presenta solo i cuochi della serata, ma la sua simpatia è sempre la medesima, quella che tanto piace ai telespettatori che la seguono da sempre. Benedetta è una sorta di Re Mida ormai, quello che tocca diventa oro, non solo in televisione ma anche nell’editoria, in quanto i suoi libri vendono sempre un numero altissime di copie.
Nonostante i fan più affezionati la preferiscono di più in Fatto in Casa da Benedetta, anche in Ricette d’Italia – Il gusto della Sfida, sta facendo faville. Lo show, in onda tutte le sere su Real Time alle 20:20 sta appassionando il pubblico, il quale prende appunti sulle ricette gustose viste in ogni puntata. Qui la Rossi conduce, giudica ma non spadella, a cucinare sono i concorrenti che aspirano ad essere nominati nel libro delle ricette italiane più gustose di sempre.
Momento divertente
In una recente storia social, Benedetta Rossi, visibilmente molto provata dalla stanchezza che comunque la registrazione di doppio programma porta, non ha messo da parte la sua ironia, raccontando di un fatto simpatico avvenuto durante la registrazione di una puntata di Ricette d’Italia. Come sapete, la Rossi a giudicare i vari concorrenti non è sola, ma è accompagnata da David Fiordigiglio, Roberto di Pinto e il giudice jolly che cambia tutte le puntate.
A far venire la crisi di ridarella a Benedetta è stato Giorgio Mastrota (il giudice extra di quella puntata), il quale dopo aver fatto una battuta ironica, ha generato risate in tutto lo studio, in particolare alla food blogger, la quale non riusciva più a proseguire con la registrazione e quindi i tempi delle riprese si sono di molto allungati. Inoltre, la truccatrice è dovuta scendere in campo e correre ai ripari, cercando di ritoccare il trucco sbavato della conduttrice, che viste le lacrime, neanche il waterproof le è servito.
La stessa Benedetta ha confermato: “ho avuto una crisi, che ha fatto rallentare le riprese”. Ma come si dice, “tutto bene quel che finisce bene”. Visto il preambolo, non vediamo l’ora di vedere la puntata in questione anche noi, anche perché dopo i due lutti subiti, è bello vedere la Rossi di nuovo così allegra.