Incidente ad Amici, debutto con 7 ore di fuoco: é finita malissimo
Amici di Maria De Filippi è stato il teatro di un incidente: il suo debutto è stato tutt’altro che fortunato.
Amici di Maria De Filippi ripartirà domenica 24 settembre, ma le prove sono già partite. Sale sempre di più l’ansia di scoprire chi saranno i ragazzi che formeranno la nuova classe di quest’anno. Sul web, si vocifera che, tra i papabili talenti, possa esserci il figlio di Biagio Antonacci, nonché nipote di Gianni Morandi.
Non sarebbe la prima volta che un figlio d’arte partecipa al talent. Era successo due anni fa con LDA, figlio di Gigi D’Alessio ed è successo anche nella scorsa edizione con Angelina Mango, figlia dell’indimenticabile Pino Mango. Domenica, finalmente scopriremo l’intera classe di Amici 23 e inizieremo a vivere, insieme ai ragazzi, il loro percorso all’interno della scuola.
L’attesa è grande, ma pare sia già spuntato fuori qualche imprevisto. C’è una notizia shock che riguarda il debutto della trasmissione. Nessuno si aspettava che sarebbe andata a finire in questo modo, ma l’incidente è stato quasi inevitabile.
Problema per Amici: le prove infinite hanno portato a questo
Il 21 settembre è stata registrata la prima puntata di Amici, che ha debuttato su Canale 5, alle 14:00, domenica 24 settembre. Fin qui tutto bene, se non fosse che, durante le prove, c’è stato un incidente che potrà compromettere la partecipazione di uno dei ragazzi candidati al banco. Si tratta di un ballerino che avrebbe riportato un infortunio.
Le prove sono durate ben 7 ore, come ci fa sapere la pagina ufficiale di Amici News. È proprio in questa occasione che l’aspirante allievo si sarebbe fatto male. Le sue condizioni non fanno sperare in nulla di buono, infatti si parla già della sua assenza durante la prima puntata. Non ci resta che attendere che vada in onda la prima puntata, per conoscere meglio tutti i dettagli dell’accaduto.
Boom di ospiti nella prima puntata del talent
I fan sono già stati ripagati della trepidante attesa per questa nuova edizione di Amici, con la presenza tantissimi ospiti, conosciuti e amati dagli italiani. Tra questi, Angelina Mango, Tananai, Ciro Immobile, J-Ax, Stash, Annalisa, Francesco Arca, Rosa Diletta Rossi e Alessandro Fella. Dunque, dopo la brutta notizia di Amici News, ne arriva subito un’altra, ma questa volta decisamente migliore. Nel frattempo, speriamo che il ballerino infortunato si riprenda presto, così da potersi godere questa bellissima esperienza.
Comunque ieri circa 7 ore di prove.
Un ragazzo si è fatto anche male e non puó partecipare alla prima puntata.#Amici23— AMICI NEWS (@amicii_news) September 20, 2023
La nuova classe è formata e che conti un totale di 11 cantanti e 9 ballerini. Noi non vediamo l’ora di vederli in azione, per iniziare a fare il tifo per i nostri preferiti.