La riconosci? Ebbene sì, é proprio lei e ha 70 anni: che schiaffo alle ventenni
Qualcuno di voi la riconosce? Vi diciamo solo che ha 70 anni e ne dimostra la metà, sicuramente le ventenni di oggi le chiederanno tutte qual è il suo segreto di bellezza.
Non potete non aver capito chi è, la donna misteriosa in foto, oggi ha 70 anni, ma nessuno le darebbe mai gli anni anagrafici che segna la sua carta d’identità. Che schiaffo per le ventenni di oggi, le quali, molte volte per il trucco pesante che portano, dimostrano il doppio dei loro anni. Sicuramente questa attrice ha bevuto l’elisir dell’eterna giovinezza, se no, non si spiega.
Purtroppo però, questa donna ne ha passate veramente tante nella sua vita e nonostante questo, combatte ogni giorno per andare avanti a testa alta, con il sorriso. Se nella vita lavorativa ha fatto faville dagli anni ’70 in poi, recitando e sfilando sulle passerelle di moda più famose, nella vita privata ne ha subite veramente di ogni, come abbia ancora la forza di parlarne, nessuno lo sa. È proprio vero, quella dichiarazione su sé stessa, rilasciata a Mara Venier a Domenica In, non fa veramente una piega: “…io sono una leonessa, supero ogni cosa”.
Ecco chi è la bella 70enne
Come dicevamo, la bella donna della foto, oggi ha 70 anni ed è una scrittrice, attrice ed ex modella italiana che è stata per molto tempo sulla crosta dell’onda con i suoi film e con le sue sfilate, grazie anche alla sua bellezza innata. Ha iniziato a lavorare da giovanissima per mantenere suo figlio e da quel momento non si è più fermata. Poi però, come ha raccontato ai microfoni di zia Mara, sua grande amica, tutto è precipitato.
Visualizza questo post su Instagram
Una vita difficile
Dopo tutti questi indizi, avete capito chi è la bella 70enne della foto? Bravissimi, è proprio lei, stiamo parlando di Dalila Di Lazzaro, conosciuta anche come Dalila Di Lamar. L’attrice, nonostante gli anni e tutto il calvario che ha dovuto patire è ancora molto vitale, con tanta joie de vie. Oggi sta meglio, anche se la riabilitazione sarà ancora lunga, ma ha ottenuto risultati molto positivi. La dimostrazione è la sua partecipazione a Domenica In: “Circa un anno fa mi avevi detto: ‘Non ce la faccio a fare i viaggi, a prendere la macchina, il treno, l’aereo’ e invece sei arrivata a Roma. Io sono strafelice”, gli aveva detto commossa Mara Venier.
Dalila Di Lazzaro, nonostante quelle storie d’amore con nomi importanti quali, Gianni Agnelli, Giovanni Terzi, Alain Delon e Jack Nicholson, dal 2019 è felicemente fidanzata con il chitarrista, Manuel Pia. A detta di Dalila: “Io credo che Christian (suo figlio, ndr) mi ha mandato da lassù Manuel. Adesso si è trasferito a Milano e abbiamo iniziato a collaborare su alcune canzoni, abbiamo scritto dei brani. E poi è nato un grande amore”. Una cosa va da dire però, dopo tutto quello che abbiamo letto, sicuramente prima di lamentarci delle nostre vite, ci penseremo due volte, la prossima volta.