Samira Lui altro che acqua e sapone, spunta una foto dal passato: “É tutta rifatta”
La bella italo-senegalese Samira Lui sconvolge tutto il popolo del web con una sua vecchia foto: c’è chi stenta a riconoscerla.
25 anni, un fascino disarmante, pelle scura e vellutata e una chioma da far invidia: Samira Lui sta stregando tutti con la sua bellezza. La ragazza sta partecipando all’edizione del Grande Fratello che è partita l’11 settembre, condotta da Alfonso Signorini, con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli al suo fianco.
È proprio grazie al suo aspetto che partecipa a vari concorsi di bellezza, fino ad arrivare a Miss Italia, nel 2017. Samira si classifica al terzo posto e ha l’opportunità di mostrarsi a un pubblico più ampio. La Lui è molto seguita sui social, dove condivide i suoi outfit, i suoi scatti come modella per vari brand famosi e di lusso.
Tuttavia, quando sei sotto le luci del Grande Fratello devi prenderti anche il rischio che qualcuno vada a spulciare nella tua vita precedente, cercando qualcosa che possa fare scalpore. Ebbene, qualche utente sembrerebbe esserci riuscito, perché sul web è spuntata una foto di Samira del passato, in cui non appare esattamente come la vediamo adesso.
La foto shock (per qualcuno) di Samira Lui
L’indiscussa bellezza di Samira Lui è stata minata da una foto pubblicata sui social da un utente. Sotto al post si sono scatenate decine di commenti. La foto fa notare un confronto tra quella che era la ragazza qualche anno fa e quella che è la ragazza oggi. C’è chi ha fatto notare che il naso e la labbra sarebbero stati modificati.
Qualche utente scrive: “È tutta rifatta“. Ma Samira ha anche un grande seguito fuori dalla casa e c’è chi non ci pensa due volte a difenderla a spada tratta, commentando, ad esempio: “Ma perché dovete sempre cercare di sminuire la bellezza di un’altra donna?”. Si sono creati due schieramenti ben distinti, tra chi ritiene che concedersi qualche piccolo ritocchino e modificare trucco e acconciatura non voglia dire stravolgere la propria persona e chi crede, invece, che Samira sia totalmente un’altra persona.
La bellezza interiore di Samira
Samira, nell’ultima puntata del Grande Fratello, ha dimostrato di non essere solo bella fuori, ma di avere anche una bella anima. Ha raccontato a cuore aperto la sua storia, il suo dolore, la tristezza di essere cresciuta senza un padre. Dunque, Samira non è solo apparenza, ma dentro ha un mondo che fa fatica a venire fuori.
mi sento un attimo sconvolta #Grandefratello pic.twitter.com/3Nfxfp7kU3
— won🕷️ (@ovexagain) September 21, 2023
E mentre sotto il post c’è chi chiede persino il nome del chirurgo che sarebbe intervenuto sul volto dell’ammaliante Samira, noi continuiamo a goderci il suo percorso nella casa, in attesa che prenda forma qualche nuova dinamica accattivante.