Bobby Solo in ospedale: “Vuoto, dolore e buio” | Che angoscia
Il noto cantante Bobby solo sta facendo molto parlare di sé in questi giorni. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo.
Roberto Satti, meglio conosciuto con il nome d’arte di Bobby Solo, nonostante ne siano passati di anni dagli esordi, riesce ancora a riempire interi locali, quando l’ospite d’onore è lui. È impossibile non conoscerlo, brani quali Una lacrima sul viso, Zingara, Gelosia e molti altri, rimarranno per sempre negli annali della musica. Di anni ne ha 78, eppure di appendere la chitarra al chiodo, ancora non ci pensa proprio. Alla fine un cantante, finché sente la musica scorrere di lui, è ispirato ad andare avanti.
Come disse Gianni Morandi: “Finché qualcuno compra il biglietto, io vado avanti” e Bobby Solo segue a ruota questo suo pensiero. Se nella vita lavorativa, Satti non ha sbagliato neanche un colpo, la sua vita amorosa è stata per molti anni, altalenante.
Bobby Solo e l’angoscia subita
Una notizia dell’ultima ora ha rattristato i fan più stretti del cantante, i quali non vedevano l’ora di vedere il lato ballerino di Bobby Solo, in quanto per anni abbiamo apprezzato “soltanto” quello canterino. Fino a qualche giorno fa, il suo nome sembrava ormai certo nel cast ufficiale della 18esima edizione di Ballando con le stelle, ma purtroppo non sarà così.
Visualizza questo post su Instagram
Quel grande dolore
Non sono stati resi noti i problemi del cantante ma c’è da ricordare cosa è accaduto tempo fa a Veronica Satti, la quarta figlia di Bobby Solo, La Satti non ha passato un periodo molto facile in passato. In una fase di forte depressione, la ragazza è arrivata al punto di rasarsi i capelli, per tentare di purificare i pensieri negativi che si portava dietro da molto tempo. Fortunatamente, dopo essere stata ricoverata per un po’ di tempo e aver ricevuto tutte le cure necessarie, sembrerebbe che ad oggi la ragazza stia meglio.
Possiamo solo ipotizzare la tristezza vissuta da suo padre Bobby Solo, quando apprese all’epoca la tragica notizia e sicuramente sarà andato in ospedale dalla figlia ritrovata, per sostenerla. Ricordiamo infatti, che Veronica e suo padre si sono ritrovati dopo la partecipazione di lei al Grande Fratello, la quale dopo le sue tristi rivelazioni sulla mancanza di un rapporto con il cantante, riprese nel 2018 i rapporti con lui.
La storia di quel “forte mental breakdown”, come lo definisse lei stessa, colpì molto i suoi follower, i quali ammisero scioccati che la ragazza visse un periodo di forte “vuoto, dolore e buio”. Nonostante tutto però, la Satti fece anche un gesto meraviglioso, cioè quello di donare i suoi capelli alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.