Noemi Bocchi ‘colpita’ al centro estetico: nessuno ha potuto impedirlo | Non c’é pace per lei
Noemi Bocchi al centro dei rumors per ciò che le è accaduto al centro estetico: nessuno ha potuto fare nulla questa volta.
Da quando Noemi Bocchi ha iniziato una relazione con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, è diventata bersaglio di paparazzi e di gossip online. Sembrerebbe che sia proprio lei il pomo della discordia tra Totti e l’ex moglie Ilary Blasi. infatti, la conduttrice accusa il calciatore di averla tradita con la Bocchi, mentre Francesco accusa Ilary di messaggiare da tempo con altri uomini.
Uno scarica barile che non sappiamo ancora in che direzione porterà. Nel frattempo, però, la neo coppia si gode ogni momento insieme e, di tanto in tanto, pubblicano qualche contenuto sui loro social. Noemi è una bella ragazza, che appare curata e sempre attenta all’aspetto fisico. Quando non è con Totti, infatti, si prende cura di sé, oppure si dedica a un po’ di sano shopping.
Qualche giorno fa, è stata avvistata in un noto centro estetico della capitale, nel quale ha richiesto un cambio smalto per le unghie. Si tratta di un servizio di appena 15 euro. La ragazza era seduta, mentre attendeva il proprio turno e scorreva con lo smartphone su un sito di shop online. Ad un certo punto, però, ciò che è accaduto è stato inevitabile.
Frecciatine affilate per Noemi Bocchi
Tra un po’ di shopping e l’altro, Noemi Bocchi potrebbe essere stata ‘colpita’ da una frecciatina della rivale Ilary Blasi. Qualche settimana fa, durante la partita Roma e Frosinone Primavera, dove gioca Cristian Totti, allo stadio erano presenti proprio tutti. Chiaramente, Noemi e Totti da una parte e Ilary dall’altra. Galeotta fu, però, un’inquadratura che non ha nascosto il fatto che i due, insieme a un’amica, stavano guardando una foto postata dalla Blasi.
Ovviamente, la notizia ha fatto il giro del web e non poteva non arrivare anche alla diretta interessata. E così, non è potuta mancare la frecciatina di Ilary che, approfittando di una visita oculistica, si è fatta filmare dalla sorella Melody. Ironicamente, non ha perso occasione per vendicarsi dell’ex marito e dell’attuale compagna, dicendo: “Quindi dopo ci vedrò meglio? Spierò anche meglio?“.
La risposta della Bocchi
È chiaro che Ilary stava alludendo all’episodio dello stadio, ma chissà se attendeva che la Bocchi prendesse la palla al balzo per controbbatere. Fatto sta che, al momento, né Noemi né Totti hanno voluto rispondere all’allusione fatta dalla Blasi.
Tra i due ex coniugi non corre buon sangue e continuano le battaglie in tribunale. Dunque, la situazione è molto più delicata di quello che sembra, ma Ilary non perde mai l’occasione per smorzare la tensione.