“Sono solo stasera, vienimi a prendere!”: sos disperato Rudy Zerbi | Il suo gesto è da brividi
Il gesto di Rudy Zerbi fa saltare tutti dalla sedia: è incredibile ciò che è accaduto al famoso personaggio televisivo.
Conosciamo Rudy Zerbi principalmente per il suo lato più duro, quello da giudice e coach di Amici di Maria De Filippi considerato da molti il più severo.
A breve, infatti, inizierà la nuova stagione del Talent show di canale 5 in cui vengono premiati e viene data visibilità a giovani talenti del canto e del ballo.
I fan sono in trepidazione e si chiedono se, anche quest’anno, la coppia Zerbi – Celentano sarà insieme nel costruire una squadra di artisti, o se Maria De Filippi deciderà di dividerli, rimescolando così tutte le carte.
In questi giorni, ciò che è accaduto è venuto totalmente a galla: coinvolge Zerbi al punto da renderlo il vero protagonista dell’episodio.
Rudy Zerbi: “Tutto l’amore che ho”
Il talent scout, di recente, ha pubblicato su Instagram una storia che ha fatto commuovere tutti i suoi follower: si tratta di una foto davvero tenere, con tanto di didascalia e canzone in sottofondo. Il pezzo in sottofondo è del grande artista Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti: si tratta una delle sue canzoni più riflessive e introspettive.
Come molte persone dalla scorza dura, Zerbi nasconde un lato davvero tenero che mostra solamente in occasioni molto speciali. Lo avevamo visto piangere già durante Verissimo: durante l’intervista, Silvia Toffanin era riuscita, come spesso accade, a toccare delle corde molto sensibili per Rudy. Parliamo della sua famiglia, in particolare dei suoi quattro figli, che il giudice della tv ama follemente.
La storia di Zerbi su Instagram
Nella foto sono presenti il cane di casa Zerbi e il figlio più piccolo dei quattro, Leo. In sottofondo la canzone “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti, che parla di solitudine e amore, e tra i versi della canzone ci sono “Sono solo stasera […]/vienimi a prendere!”.
Rudy Zerbi sembrerà anche un giudice severo, ma di certo con i suoi bambini è un papà meraviglioso: l’amore che ha per i suoi quattro bimbi va oltre ogni cosa, e, infatti, nella storia, c’è il piccolo Leo addormentato vicino a quello che è sicuramente il suo gatto rosso. Entrambi ‘spaparanzati’ sul divano, ci restituiscono un’immagine di serenità e armonia.