Beatrice Luzzi, paura nel tugurio: la telecamera riprende il suo gesto disperato
Beatrice Luzzi e quel gesto che ha lasciato tutti senza parole: scopriamo insieme cosa è successo alla donna e cosa avrebbe combinato.
La quinta puntata del Grande Fratello ha visto Claudio Roma salutare la casa, dopo sole due settimane dall’inizio del reality. Come sempre, non sono mancati i confronti, le liti, ma anche i momenti di tenerezza e di sorprese. È stata la puntata che sembrerebbe aver messo un bel punto alla storia mai nata tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese. Il fascino dell’attore e del ballerino non è bastato a conquistare la bella imprenditrice di origini albanesi.
Paolo Masella, il giovane macellaio di Roma, ha avuto il coraggio di aprirsi su un tema a lui molto caro, ovvero il rapporto con il padre, che ha problemi di alcolismo. Un discorso delicato, che tocca nel profondo il ragazzo e che lo ha fatto soffrire molto in passato. Beatrice Luzzi, invece, ha ricevuto una sorpresa molto gradita, perché ha avuto la possibilità di riabbracciare i suoi due figli. Ma, il Grande Fratello è pur sempre un gioco e, durante l’ultima puntata, i concorrenti sono stati costretti a dividersi.
Da una parte, in casa, Beatrice, Heidi, Valentina, Marco, Paolo, Letizia, Alex, Massimiliano, Fiordaliso. Tutti gli altri inquilini hanno dovuto fare i bagagli e andare in tugurio. Tra loro, ovviamente, anche Rosy Chin, la chef che non rientra nelle grazie della Luzzi. Nonostante i diversi tentativi di Alfonso, infatti, le due sembrerebbero non riuscire a trovare un punto di accordo. Inoltre, l’attrice non smette di far parlare di sé e il suo ultimo gesto è sulla bocca di tutti.
Occhi addosso a Beatrice Luzzi dopo la puntata
Beatrice, durante la puntata andata in onda lunedì 25 settembre, ha potuto rivedere i suoi due figli. Due ragazzi giovani, posati, educati, che hanno trasmesso, al pubblico a casa, un amore e una stima incondizionata per la mamma. È stato grazie ai loro abbracci se la donna ha potuto ritrovare un po’ di felicità. Infatti, pare che nella casa non sia ancora riuscita a legare con tutti e che sia sempre nell’occhio del ciclone.
Proprio per questo motivo, il suo ultimo gesto non è passato inosservato e, sul web, sono sempre di più gli utenti che stanno dicendo la loro. Le telecamere non hanno potuto fare a meno di riprenderlo.
Il monologo che spiazza i fan
Durante una delle scene mandate in diretta dagli autori della casa del Grande Fratello, si vede Beatrice Luzzi seduta al tavolo, con un beauty case davanti e molte cose da dire. Peccato, però, che tutte le sue parole siano state dette al vento, perché di fronte a lei non c’era nessun altro inquilino.
quel “comunque grazie” con la regia che subito allarga l’inquadratura per far vedere che non c’è nessuno dandomi la mortepic.twitter.com/EAg4xgRJZu
— Paola. (@Iperborea_) September 26, 2023
Un monologo che ha entusiasmato i fan, che hanno trovato davvero divertente la regia che allarga l’inquadratura mentre la Luzzi dice: “Comunque grazie“. Non è la prima volta che Beatrice ci fa divertire con i suoi discorsi, sprigionando tutta l’arte oratoria che è in lei.