Francesco Oppini rientra a casa e fa una scoperta sconvolgente: “Era stesa sul pavimento”
Francesco Oppini ha sollevato polemiche e non solo nelle ultime ore, scopriamo cosa avrebbe combinato il figlio della Parietti.
Lo abbiamo visto di recente su Rai Due a Bella Ma, il talk condotto da Pierluigi Diaco, in compagnia della sua magnifica mamma Alba Parietti, il simpatico Francesco Oppini. I due sono stati molto felici di realizzare un’intervista molto divertente e nel contempo profonda. Francesco sui Social l’ha definita una delle più entusiasmanti che abbia mai realizzato.
Tra l’altro ha anche regalato, insieme alla mamma un duetto canoro spettacolare. I due hanno duettato sul brano di Mina e Celentano Acqua E Sale, commuovendo il pubblico sia a casa che in studio. Il giovane in estate ha anche partecipato allo show Non Sono Una Signora, condotto dalla stessa Alba. Lui era un concorrente travestito da drag queen e nemmeno lei sapeva della sua partecipazione.
Anzi, al momento della rivelazione è rimasta a bocca aperta. Grande complice è stato invece il padre Franco, apparso di recente anche in una Storia Instagram del figlio.. Qui il giovane ama condividere con i suoi followers sia momenti appartenenti alla sfera lavorativa che a quella più privata. Ma cosa è accaduto nelle ultime ore?
Francesco Oppini: il messaggio che ha fatto scalpore
Il figlio di Alba è un grande sportivo e super tifoso della Juventus, inizialmente era chiamato in molte trasmissioni proprio per commentare le partite della sua squadra del cuore. Un cuore, il suo, che batte fortissimo per la sua Francesca. Tra le altre grandi passioni di Oppini jr, ci sono anche automobili di grossissima cilindrata, in particolare le BMW.
Il recente messaggio sui social di Francesco ha fatto discutere e sorridere contemporaneamente: “Stesa sul pavimento”. Ma chi ha trovato Oppini una volta rientrato a casa?
Tornato a casa l’ha trovata così
In poche parole ha trovato la sua gatta, della quale è profondamente innamorato, in questa posizione. Il suo amore di pelo, che sovente lui mostra orgoglioso su Instagram con tanti scatti, si era posizionata lì per fare la classica pennichella. Lo stava ovviamente aspettando. Di certo, quando ha avvertito la sua presenza, si sarà pian piano destata e corsa da lui per farsi coccolare.
Dal canto suo Francesco non avrà resistito e l’avrà riempita di baci e di carezze. Francesco ha sempre molto amato i felini e di recente ha vissuto l’immenso dolore di perdere il suo Papu, un meraviglioso gatto nero. La notizia gli è giunta che era appena tornato dalle vacanze estive con la sua Francesca per bocca di mamma Alba. Ora però lui sorride perché nella sua vita c’è la gattina Giorgia.