“Gesto orrendo”: é successo in diretta al GF | “Squalificati in due”
È accaduto sotto le telecamere vigili della casa del Grande Fratello e nessuno ha potuto fare finta di niente: si rischia davvero grosso.
Non è neanche partito da un mese, che già al Grande Fratello si parla del primo scandalo. Quest’anno, il programma ha gli occhi puntati addosso più che in altri anni. I vertici di Mediaset, infatti, hanno trovato il modo in investire in un prodotto ormai storico di Canale 5, dando a questo una svolta.
Solitamente, dopo mesi di convivenza, è normale vedere i ragazzi che si incendiano alla prima scintilla, ma qui stiamo parlando di solo poche settimane dall’inizio del percorso e già c’è chi rischia grosso. Oramai, non si scherza più e ogni azione fatta all’interno della casa ha un peso e una conseguenza.
Nelle ultime ore, è accaduto un fatto che ha dato molto da discutere agli utenti del web. Come ogni anno, il cibo è uno dei punti deboli degli inquilini, ma questa volta si è toccato davvero il fondo.
Scandalo in cucina
La casa del Grande Fratello è stata di nuovo teatro di un caso che ha ha visto due concorrenti avere un comportamento scorretto nei confronti di un loro coinquilino. I protagonisti della vicenda sono Massimiliano Varrese e Anita Olivieri. A quanto pare, i due avrebbero negato una porzione di pasta avanza a Vittorio Menozzi.
Inutile dire che gli utenti del web si sono scagliati contro questo gesto che reputano ingiusto, scrivendo di tutto. C’è chi urla a gran voce: “Gesto orrendo“. C’è chi, poi, ci va giù pesante e scrive: “Squalificati in due“. Il fatto che Anita e Massimiliano abbiano vietato a Vittorio un altro piatto di pasta è sembrata una vera e propria scorrettezza. Non sappiamo ancora quale sarà la decisione del Grande Fratello in merito al gesto dei due inquilini, ma parte del pubblico a casa ha già detto la sua.
Lo sfogo di Vittorio Menozzi
Dopo che Anita avrebbe negato a Vittorio un altro piatto di pasta, il web si è diviso. C’è chi sostiene che il ragazzo mangi davvero troppo e chi invece è convinto che il gesto della Olivieri e dell’attore Varrese sia stato davvero poco galante, contro le regole di una sana convivenza.
questi che si mettono d’accordo per non far mangiare la pasta avanzata a vittorio livello umanamente più basso delle scorse edizioni confirmed altro che nuova linea #GrandeFratello pic.twitter.com/kofcUmtZpx
— V (@harsiness) September 24, 2023
Nel frattempo, Vittorio si è sfogato con Arnold. Il ragazzo sembra non sentirsi completamente parte del gruppo e afferma: “È inutile che facciamo finta di essere una grande famiglia“. Staremo a vedere quali saranno le reazioni degli altri inquilini della casa del Grande Fratello quando verranno a conoscenza di tutto ciò che è accaduto nelle ultime ore.