“I principini hanno bisogno di lei”: Kate Middleton richiamata a casa | Annullati gli impegni
Kate Middleton è al centro delle polemiche negli ultimi giorni. Vediamo insieme che cosa è successo.
La moglie di William fin da quando è rimasta incinta del piccolo George, ha sempre dichiarato di voler crescere i suoi figli in maniera totalmente diversa, da quello che prevede l’etichetta. Se Suo marito e Harry, come ha scritto quest’ultimo nel suo libro, Spare, hanno sempre lamentato il fatto che vedessero poco i loro genitori per via dei numerosi impegni reali, Kate Middleton e William hanno incentrato il loro stile educativo, su una base differente.
Ovvio, gli impegni pubblici ci sono e li rispetteranno, magari non proprio tutti, ma i loro figli verranno sempre prima di tutto. Per questo non stupisce il fatto che Kate possa aver annullato i suoi impegni per i suoi figli. Ricordiamo anche che i principini hanno iniziato da poco, come tutti i bambini della loro età, il loro impegno scolastico annuale, quindi avranno bisogno maggiormente della loro mamma. Cerchiamo di capire insieme quindi, che cosa sta succedendo nella Royal Family.
Kate Middleton è tornata a casa per i principini
Prima di tornare a casa, Kate Middleton si è concessa un evento molto speciale, per il quale è stata definita come la “principessa soldato con i tacchi”, visto l’outfit scelto per l’occasione. In pratica, Re Carlo III, ha investito con una nuova carica sua nuora, la quale ha preso il posto del principe Andrea. Non è un impegno militare, più che altro una onorificenza, alla quale ha preso parte, presentandosi alla base di Yeovilton, come Commodore in Chief della Fleet Air Arm del Regno Unito.
Insieme ai soldati, ha preso parte ad una simulazione, ha provato delle attrezzature di sopravvivenza e ha parlato con i cadetti in carica, i quali grazie al sorriso contagioso della Middleton, hanno passato delle ore piacevoli. Come sempre il look di Kate era perfetto per l’occasione. Tailleur blu, t-shirt bianca e scarpe con il tacco nere.
Mamma a tempo pieno?
William ha una vita molto piena e carica di impegni da quando è diventato il principe del Galles e sua moglie Kate non è da meno. Nonostante moglie e marito cerchino di prendere parte agli impegni pubblici con il massimo dell’impegno, non dimenticano mai la loro prima attività, cioè quella dei genitori. La stessa Middleton in passato aveva dichiarato che non avrebbe mai messo i suoi figli al secondo posto.
Per questo Kate, non è attualmente al fianco del marito a New York, per un summit dedicato al clima, ma ha preferito rimanere a casa insieme ai suoi tre figli. Come ha dichiarato un fan: “I principini hanno bisogno di lei”, per questo presumibilmente la Middleton ha rinunciato agli eventi reali fuori patria. Infatti, la nuora di Carlo ha deciso che non accompagnerà William neanche a Singapore come aveva fatto l’anno scorso, ma si dedicherà anima e corpo a George, Charlotte e Louis. I sudditi si dovranno mettere l’anima in pace, probabilmente la Middleton inizierà a rispettare più impegni in agenda quando i suoi figli saranno grandi. La domanda sorge spontanea: “Cosa c’è di male in questo”?