Mediaset a valanga: “Non si può andare avanti così” | Chiusura immediata
Noto programma delle reti Mediaset rischia una chiusura immediata: il conduttore resta di stucco perché non si aspettava un tale crollo.
Mediaset si trova a dover affrontare un altro problema: un noto programma sta deludendo le aspettative di autori e telespettatori. Con la programmazione del nuovo palinsesto, l’azienda Berlusconi ha dovuto fare i conti con una serie di cambi di rotta. Ha detto addio a storiche conduttrici e ha aperto le bracci a nuovi volti.
Pier Silvio si è messo in prima linea per apportare modifiche ai programmi di punta dei suoi canali che, ultimamente, non stavano generando il successo sperato. Ha cercato di mettersi nei panni del pubblico a casa per capire quali potessero essere le loro preferenze, i loro gusti.
Tuttavia, pare che proprio quel programma su cui nessuno aveva dubitato ora stia avendo qualche problema di ascolti. Nessuno si aspettava che sarebbe peggiorato così tanto.
Crolla in picchiata il successo di uno dei programmi di Canale 5
Canale 5 è la rete di punta di Mediaset e i suoi programmi generano un successo dietro l’altro. Sembrerebbe, però, che uno di questi stia avendo qualche problema ultimamente. Sul web, alcuni utenti parlano addirittura di chiusura immediata. Il protagonista del caso è Caduta Libera, il game show condotto da Gerry Scotti.
La ripartenza della nuova stagione è stato un flop. Sul versante opposto, lì dove c’è la concorrenza, troviamo Marco Lioni con Reazione a Catena, in onda allo stesso orario su Rai 1. Pare che Gerry, dunque, debba fare i conti con un degno avversario. Gli ascolti per il suo programma sono crollati a vista d’occhio, tant’è che un utente sui social scrive: “Non si può andare avanti così“.
Pronti a salutare lo zio Gerry?
Gerry Scotti è uno di quei conduttori più amati nel panorama della televisione italiana. La sua bontà, la sua tenerezza, empatia, fanno di lui un gigante buono. I suoi game show sono sempre stati seguiti da una grande fetta di pubblico, hanno sempre riunito le famiglie davanti alla TV, facendo giocare anche i telespettatori da casa. Per questo, gli ascolti bassi stanno facendo preoccupare le persone affezionate al programma.
#CadutaLibera da chiusura immediata: 1295 12.8% + 2099 15.6%
Dispiace per Gerry, ma non si può andare avanti così. Il preserale è importante per una rete ammiraglia. #AscoltiTv pic.twitter.com/CETJikzAVQ
— Boomerissima (@Boomerissima) September 20, 2023
Non sappiamo ancora che ne sarà di Caduta Libera, ma ci auguriamo che lo zio Gerry non debba chiudere i battenti con il suo programma più adrenalinico di sempre.