Albano Carrisi e Romina Power beccati proprio così: “Si stavano baciando” | Disastro inenarrabile
Romina Power e Al Bano Carrisi solo la coppia celebre scoppiata ormai molti anni fa, ma cosa sta succedendo ai due?
Romina e Al Bano hanno fatto sognare intere generazioni con le loro canzoni e con quell’amore travolgente che hanno sempre mostrato, durante i loro anni di matrimonio. Quando si sono lasciati, dopo quasi 30 anni di vita coniugale, hanno gettato nello sconforto milioni di seguaci, i quali non pensavano proprio che i loro beniamino arrivassero ad una tale decisione.
I due generano ancora molto chiacchiericcio e qualche pettegolezzo, culminato in particolare nelle ultime ore. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Romina Power e Al Bano Carrisi: una coppia scoppiata ma ancora unita
Rimanendo in tema di baci, a darseli questa volta sarebbe stata la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, stiamo parlando di Romina Jr, la quale insieme al compagno, Stefano Rastelli, starebbero per rendere nonni per la quarta volta il duo di cantanti. A rilasciare questa indiscrezione è stato il settimanale Diva e Donna, per il quale la notizia risulterebbe praticamente sicura. Diciamo che il titolo riservato al numero in questione della rivista, non lascerebbe spazio all’immaginazione: “Al Bano e Romina nonni: Romina Jr aspetta un bambino”.
Per il momento né mamma né papà avrebbero confermato o smentito questo rumor, ma se fosse vero, sarebbe il primo figlio per Romina Jr. Intanto però Romina e Al Bano tornano al centro dei riflettori.
Momento imbarazzante
Nonostante Romina Power e Al Bano Carrisi abbiano preso strade diverse ormai da diversi anni, con il cantante di Cellino San Marco impegnato da anni con la sua nuova compagna, Loredana Lecciso, i fan continuano a sperare di rivederli tornare insieme, prima o poi. Per questo, da qualche giorno è tornato a galla un racconto di diversi anni fa, fatto ad Amici di Maria De Filippi, che vedeva protagonisti i due cantanti.
In pratica, quando erano ancora sposati, durante una gita romantica a Roma, i due presi dall’impeto della passione si scambiarono un bacio, tutt’altro che casto, motivo per cui furono fermati da un carabiniere che passava da quelle parti. L’ufficiale voleva multarli, ma una scaltra Romina gli fece subito cambiare idea, dicendogli che quel bacio faceva parte di una scena di un film e che lei e Al Bano stavano provando. Un utente in rete divertito da questo racconto scrive: “Si stavano baciando in auto come due ragazzini”. Ed in effetti era proprio così.